Belen gelosa di Stefano De Martino? Parla Andrea Delogu

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia
29/07/2022

Secondo Dagospia Belen Rodriguez avrebbe mostrato nervosismo per la vicinanza di una nota donna del mondo dello spettacolo nei confronti di Stefano De Martino. Si tratterebbe di Andrea Delogu che ha deciso di parlare e di venire allo scoperto…

belen-rodriguez

Secondo Dagospia Belen Rodriguez avrebbe mostrato nervosismo nei confronti del rapporto che Stefano De Martino avrebbe con un volto noto femminile del mondo dello spettacolo…per molti non ci sono dubbi: si tratterebbe di Andrea Delogu con la quale Stefano conduce su Rai Due Tim Summer Hits. Un rapporto professionale dal quale è nata anche un’amicizia dietro le quinte che ha dato vita a tutta una serie di voci sul conto dei due. Per molti ci sarebbe del tenero, ma Andrea ha tenuto subito a smentire ogni tipo di voce sottolineando anche il fatto che sarebbe stata infastidita dal gossip insistente su lei e De Martino…

I gossip sul nostro presunto flirt? All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di scherzare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più.

Queste le parole che Andrea ha affidato a Francesco Canino, per Panorama, smentendo ogni tipo di intesa sentimentale con il marito di Belen, che invece avrebbe sofferto, secondo Dagospia, dell’intesa tra i due…

Le dichiarazioni di Andrea

andrea-delogu-stefano-de-martino

Secondo Dagospia Belen avrebbe detto che questa misteriosa donna, che sarebbe viste le dichiarazioni della Delogu, proprio la spalla di De Martino nel programma della Rai, “non allargarsi troppo perché Stefano è suo marito”.

Una dichiarazione fatta a fronte dell’uscita della Delogu su De Martino nell’ambito di un’intervista fatta a Vanity Fair:

Non tutto è come sembra. È difficile, può essere complicato, ma è comunque possibile essere amici di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente e “tonico” come Stefano De Martino.

Insomma il fascino di De Martino è indubbio a quanto pare, ma forse Belen dovrebbe dormire sonni tranquilli vista l’apertura a parlarne di Andrea Delogu, che a quanto emerge è felicemente fidanzata