Fotografo d’eccezione per Chechu Rodriguez…

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia
10/07/2022

La bellissima sorella di Belen Rodriguez viene fotografata in tutto il suo splendore da un fotografo d’eccezione: Santiago, suo nipote. Santiago è famoso per la sua vena artistica molto spiccata che a questo punto può essere applicata anche alla fotografia…

Cecilia-Rodriguez-web-source

Cecilia Rodriguez, abbronzatissima e bellissima, in vacanza con genitori, sorella, cognato e nipotini, in una foto mozzafiato scattata da un fotografo d’eccezione. La famiglia Rodriguez è molto unita e non è raro vederli tutti insieme e non solo per le ricorrenze importanti. Fatto sta che questo week end i Rodriguez si sono presi una pausa dal caldo torrido di Milano e si sono recati in vacanza all’Isola di Albarella in provincia di Rovigo.

Nel week end sono stati raggiunti anche da Cecilia, che come è noto dai social è molto attaccata ai nipotini Santiago e Luna Marì. E proprio Santiago è quello che ha riservato più sorprese alla zia, scattandogli una foto mozzafiato.

292042646_580845870220955_2505732306742889632_n

Una foto in cui viene esaltata tutta la bellezza scultorea di Cecilia. Ma d’altronde, è noto al grande pubblico lo spirito artistico del figlio di Belen, che nonostante la sua tenera età (9 anni) disegna in maniera eccelsa.

Il giallo della vacanza dei Rodriguez

belen-cecilia-rodriguez-insta

Cecilia ha raggiunto, quindi, il resto della sua famiglia in Veneto. E proprio di queste vacanze si è molto parlato nelle ultime ore. Ebbene sì perché i followers di Belen stavano cominciando a preoccuparsi. Erano diversi giorni che la showgirl  non dava più sue notizie tramite i social, e questo aveva creato molta curiosità. Nessun problema dietro questa “sparizione”, ma solo la voglia di godersi la propria famiglia in intimità e lontana dai social.

Belen, infatti, si trova lì in compagnia dei genitori, dei figli Santiago e Luna Marì e di Stefano De Martino, con cui c’è stato un ritorno di fiamma proprio recentemente dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese.