Una Vita e Il Segreto, anticipazioni di oggi 20 ottobre

Devid Cimarelli
  • Esperto in: Serie Tv, Soap opera e Gossip
20/10/2020

Una Vita e Il Segreto vanno in onda oggi, come tutti i giorni su Canale 5 dalle 14.10 in poi. Cosa vedremo nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme. Liberto e Rosina tornano insieme, Felipe è il sospettato numero uno dell’omicidio di Bryce. Le condizioni di salute di Manuela sono davvero preoccupanti.

Una vita: anticipazioni 20 ottobre 2020

Foto-logo-Una-Vita-2019-1280×720

Liberto ha fatto perdere le sue tracce e ad Acacias non si fa che parlare di lui. Casilda e Susana sono molto preoccupate: che Liberto abbia intenzione di togliersi la vita? Ma il Seler però non ha intenti suicidi: ha solo voglia di immergersi nelle acque del fiume dove ha dato il primo bacio a Rosina. La sua ex moglie, che è corsa a cercarlo, lo trova proprio nel loro posto del cuore. La donna gli rivela di averlo perdonato e di voler dare un’altra opportunità al loro matrimonio.

Nel quartiere nel frattempo si indaga sull’omicidio di Alfredo Bryce. Secondo Mendez è Felipe l’assassino del sedicente banchiere.
Appuntamento alle 14.10 su Canale 5.

Il segreto: anticipazioni 20 ottobre 2020

il-segreto-anticipazioni-finale-1200×900

Nella fabbrica di Don Ignacio Damian ha un brutto incidente e perde alcune falangi della mano. La sua più grande paura, però, è quella di perdere anche il lavoro. L’imprenditore, però, lo rassicura: non lo lascerà mai solo. Matias scopre che la moglie lo ha tradito con Tomas De Los Visos e lo aggredisce come una furia. Il matrimonio tra Matias e Marcela è di nuovo a rischio?

Donna Eulalia è pronta a portare a termine la sua vendetta contro Donna Francisca. Dopo aver preso in ostaggio Raimundo, ordina a Campuzano di distruggere Puente Viejo. Alla Casona sono tutti preoccupati per le condizioni di salute di Manuela, che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale. La sua malattia sembra non le darà scampo.

Appuntamento alle 16.10 su Canale 5