Oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio

Devid Cimarelli
  • Esperto in: Serie Tv, Soap opera e Gossip
26/01/2023

Cosa avranno detto le stelle per oggi, giovedì 26 gennaio 2023? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox!

oroscopo donna10

Oroscopo Ariete giovedì 26 Gennaio 2023

E’ ora di prendere atto delle proprie scelte e di affrontare delle situazioni problematiche senza scuse…anche se non vi sentite ancora sicuri, è il momento di dire le cose come stanno e di mettere i punti sulle “i” con il partner ed in famiglia. Coraggio!

Oroscopo Toro giovedì 26 Gennaio 2023

Domenica dinamica e produttiva su vari fronti. Vi sentite energici e in grande forma, con tanta voglia di fare e di mettervi alla prova. Ottima giornata per affrontare prestazioni e gare sportive. Energia positiva anche per le relazioni sentimentali nate da poco.

Oroscopo Gemelli giovedì 26 Gennaio 2023

Domenica dai toni caldi e accesi sotto tutti i punti di vista….oggi dovete assolutamente uscire allo scoperto e far capire chiaramente i vostri desideri, ma non sarà difficile perché chi vi è accanto ha già le idee chiare per farvi capitolare e abbassare le difese!

Leggi anche l'Oroscopo di Branko

Oroscopo Cancro giovedì 26 Gennaio 2023

Caro Cancro, come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi si rivelerà una giornata positiva, che sarà il preludio per un periodo di grande forza. Venerdì e sabato saranno giornate perfino migliori! State vivendo un momento di intensa trasformazione. Da metà dicembre in poi vivrete la vera svolta!

Oroscopo Leone giovedì 26 Gennaio 2023

Caro Leone, come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi potreste sentirvi confusi e poco energici. Avete difficoltà nel mettere a posto tutte le vostre cose, tutti  i progetti e  in questo modo fare programmi per il futuro sarà un’impresa! Tutto sembra procedere a rallentatore.

Oroscopo Vergine giovedì 26 Gennaio 2023

Cari amici del Vergine, la parola chiave di oggi dev’essere concretezza. Rischiate infatti di farvi prendere dall’utopia e dai vostri sogni, per questo le Stelle vi consigliano di munirvi di una buona dose di realismo. I fatti sono ben diversi dalle vostre aspettative, meglio prenderne atto per non restare scottati.

Oroscopo Bilancia giovedì 26 Gennaio 2023

Caro Bilancia, oggi secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox la Luna sarà in aspetto interessante. Infatti state vivendo un periodo positivo, ma sabato e domenica potreste vivere un calo fisico. Il nuovo transito di Venere consentirà ai rapporti in crisi di recuperare una maggiore armonia, a patto che si parli in modo chiaro.

Oroscopo Scorpione giovedì 26 Gennaio 2023

Calma e sangue freddo è il motto di oggi….siete tesi e irrequieti senza un reale motivo e il vostro cattivo umore è il risultato delle vostre insicurezze e dei vostri dubbi. Non tirate troppo la corda perché chi vi circonda non è propenso ad assecondare i vostri malumori.

Oroscopo Sagittario giovedì 26 Gennaio 2023

Siete degli esperti equilibristi e state raccogliendo i frutti del vostro lavoro. Oggi potete finalmente rilassarvi e pensare un po’ a voi e alla coppia. L’atmosfera è quella giusta per godersi una giornata densa di emozioni e romanticismo. Il feeling  è al top!

Potrebbe interessarti l'Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno giovedì 26 Gennaio 2023

Il lavoro sta andando a gonfie vele e prosegue in questa direzione. Anche oggi dovete dedicarvi alla vostra attività per portare a termine degli affari alquanto importanti e per sviluppare nuovi progetti che promettono molto bene.

Oroscopo Acquario giovedì 26 Gennaio 2023

Caro Acquario, oggi, e nei prossimi giorni, dovrete cercare di adattarvi a situazioni di ogni tipo, anche quelle più complesse, per cui dovrete tirare fuori la forza e anche la sicurezza in voi stessi. Avrete il pianeta Mercurio e Venere dalla vostra parte, e questo preannuncia un periodo importante. Soprattutto per ciò che concerne le emozioni.

Oroscopo Pesci giovedì 26 Gennaio 2023

Cercate di ridurre lo stress che ultimamente si sta facendo sentire un po’ troppo e si sta ripercuotendo sul vostro corpo con piccoli disturbi di natura psicosomatica. Rilassatevi e prendetevi cura di voi senza inutili sensi di colpa. Un po’ di sano egoismo non può che farvi bene.