Il principe Harry parla di Londra “Ambiente tossico”

Il principe Harry, o ormai ex principe, ha rilasciato un’intervista per James Corden registrata a bordo di un bus turistico a due piani; da vero uomo di spettacolo, Harry si è cimentato in divertenti prove e momenti di ilarità, non senza esprimersi però sulla sua scelta di andare via da Londra.

Harry Windosr, ex duca di Sussex, è sulla via per diventare una grande celebrità; nelle ultime ore è uscita l’intervista che ha rilasciato per James Corden, uno dei più seguiti conduttori di un Late Night Show.

Girato principalmente su un bus a due piani, ha visto un Harry Windsor padrone della situazione, come un vero e proprio uomo di spettacolo. Anche un piccolo cameo di Meghan, che si è mostrata in tutta la sua bellezza attraverso una videochiamata.

Da bravo conduttore, James Corden ha messo a suo agio Harry, non senza tirare fuori qualche notizia succosa su Buckingham Palace.

“Ho fatto quello che qualunque padre avrebbe fatto”

Leggi anche Elisabetta II furiosa con Harry e Meghan: cosa sarà successo?

Tra una visita a casa della serie con Will SmithIl principe di Bel Air” e un tè all’inglese preso ironicamente sul bus, per far sentire Harry più a casa sua (e mettere a segno un punto nell’eterna lotta tra America e Inghilterra sui loro costumi), Corden ha chiesto ad Harry perché Los Angeles e perché andare via da Londra.

La risposta di Harry è stata sincera e schietta: “Ho fatto quello che qualunque marito, qualunque padre avrebbe fatto. Mi sono detto: Io posso tirarli fuori da qui”; l’ex duca di Sussex ha parlato dell’impatto che i media inglesi e la corte stavano avendo sulla sua salute mentale, “un ambiente tossico”.

Non è stato uno scappare, bensì un passo indietro, senza venir meno alla scelta di servire il prossimo:

“Non fuggirò mai e darò sempre il mio contributo poiché la mia vita è pubblico servizio. Lo è sempre stata e Meghan l’ha condivisa”.

Harry torna ad essere militare per un giorno

Per stemperare l’atmosfera di un’intervista molto personale, Corden ha deciso di far rivivere ad Harry una giornata da militare.

Un vero e proprio allenamento in stile marines che ha permesso al principe di mostrare che il suo servizio non è stato solamente una farsa; un principe Harry in perfetta forma fisica. 

Nessuno si sarebbe aspettato una naturalezza tale da un uomo che ha vissuto sempre nei rigidi protocolli di una famiglia reale; eppure, alla luce di questa intervista, capiamo che il futuro di Harry e Meghan forse è proprio questo, due showman con sangue blu.

  • Esperto in: Moda, Gossip e Reali

Exit mobile version