Zoe Saldana star di Avatar senza veli!

Zoe Saldana eroina di Avatar senza veli!

La star di Avatar Zoe Saldana si è messa a nudo, è proprio il caso di dirlo, per il magazine Allure. L’attrice, infatti, ha posato per un servizio fotografico al alto tasso di sensualità, naturalmente, senza veli!

Zoe Saldana, che il prossimo 19 giugno spegnerà 35 candeline, appare in forma smagliante e di certo non le manca quella dote tanto invidiata da noi donne che si chiama il sex appeal. Longilinea e bellissima la star, che vedremo preso sul grande schermo in Star Trek Into Darkness, sembra a suo agio davanti all’obiettivo e si fa ritrarre in topless e addirittura completamente senza veli per la gioia dei suoi fan…

L’attrice si è sbottonata anche sulla sua vita privata e ha dichiarato: “Potrei anche finire con una donna e allevare figli con lei. Ecco come sono androgina! Se ho qualcosa di buono di fronte a me non importa se si tratti di una persona o di un paio di scarpe, non ho intenzione di provare qualcosa di diverso. Sarebbe da insicuri e da immaturi”.

Il fatto è che la sessualità non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un paio di scarpe. O ti piacciono gli uomini o ti piacciono le donne e se ti piacciono entrambi, va bene lo stesso e non si tratta di “provare”, ma di sentire. E poi, voi definireste mai androgina Zoe Saldana?! Sinceramente, no! L’attrice, nell’intervista, si dimostra abbastanza determinata, ma anche disincantata dinanzi alle eventuali difficoltà: “Va bene dire ok, questo è quello che voglio ottenere. Ma se questo non accade va bene lo stesso. Bisogna essere persone ragionevoli, prima di tutto con se stesse”.

Zoe Saldana eroina di Avatar senza veli!