Zac Efron 2011 film e gossip


Zac Efron, classe 1987, è un giovane attore, cantante e ballerino. Ha raggiunto l’apice della notorietà per aver interpretato Troy Bolton, nel Disney Channel Original Movie High School Musical.

Dopo essere entrato nel cuore di tutte le adolescenti grazie anche a High School Musical 2, Zac è tornato nelle sale cinematografiche lo scorso gennaio, come protagonista del film Segui Il Tuo Cuore. Il film è stato diretto da Burr Steers e nel cast vi sono anche Ray Liotta e Kim Basinger.

In questo film Zac Efron si è cimentato con un ruolo drammatico, infatti il suo personaggio, dopo la morte del fratello minore, è sospeso tra la vita e la morte.

Ma su Zac Efron non potevano non fermarsi anche i riflettori del Gossip.

Zac, infatti, ha una relazione con Vanessa Hudgens conosciuta proprio sul set di High School Musical. La scorsa estate, secondo alcune indiscrezioni, la coppia era molto vicina alle nozze, ma poi lo scorso dicembre qualcosa è cambiato e la coppia è scoppiata.

Dopo un paio di mesi, però, Zac è stato avvistato su un set dove era impegnata Vanessa Hudgens e subito sono partite le voci di un ritorno di fiamma tra i due. Ma la stessa Vanessa sembra aver dichiarato che tra loro c’è solo una splendida amicizia.

Intanto godiamoci qualche foto del bell’attore.