Yara Gambirasio Ultime Notizie: non toccate quelle foto!



E dopo mesi di tam tam mediatico, trasmissioni tv, interviste e chi più ne ha, più ne metta, la famiglia di Yara Gambirasio sbotta.

E lo fa proprio contro tutte quelle trasmissioni e contro tutta quella stampa ree di continuare a sondare il terreno di un omicidio terribile, con una morbosità che inizia a dare fastidio.

 

In particolar modo, la famiglia della ragazza, ha reso noto che è pronta a denunciare chiunque tenti di ricercare/trafugare nuove immagini di Yara. Flavio e Maura Gambirasio infatti, sono venuti a conoscenza del fatto che alcune emittenti tv, sono sulle tracce di  foto che ritraggono Yara durante la Prima Comunione o nei saggi di danza.

 

Servnedosi del sindaco di Brembate Sopra dunque, la famiglia ha fatto sapere che non sarà tollerata  la diffusione delle foto in questione e che nel caso vengano messe in mostra, si andrà incontro ad una denuncia.

 

 

A detta del giornale BergamoNews, i carabinieri hanno già provveduto a sequestrare tutti gli hard disk e le strumentazioni per i filmati in possesso del consorzio di polizia locale, e in merito a questo, le sessanta telecamere di videosorveglianza di Brembate, sono state disattivate.