Yara Gambirasio Ultime Notizie: il gruppo su Facebook gestito da un facinoroso



“Sono fascista e qui gli stranieri non li voglio”, questo è quanto ha scritto su facebook l’amministratore della pagina dedicata a Yara Gambirasio. Non ne vuole sapere di accettare cittadini stranieri su quella pagina. Sostiene inoltre di non approvare che italiani possano avere relazioni con extracomunitari e si dice sicuro che la maggior parte dei minori vittime di abusi ha subito violenze da stranieri.
Tralasciando l’idiozia (almeno agli occhi dell’estensore dell’articolo), questo atteggiamento ha deluso molti degli utenti.
Prima che trapelasse la vera natura del suo amministratore, il Gruppo per trovare Yara Gambirasio era divenuto il simbolo della condivisione del dolore al tempo di Internet, con quasi ottantatremila utenti, più di duemila immagini
Finchè l’amministratore non ha messo a nudo i suoi propri sentimenti di disprezzo e odio basati su questioni come il colore della pelle. E a chi gli ha detto che quanto fa non è legale, Riccardo Cm ha risposto: “Andatemi a denunciare, sai quanto me ne…”