Yara Gambirasio Ultime Notizie: ancora un mese per gli esami sul corpo



Nessuna novità rilevante sul caso di Yara Gambirasio.
Vi abbiamo dato però notizia ieri di una possibile data certa riguardante la celebrazione del funerale della piccola. Stanno infatti per scadere i tre mesi a disposizione del medico legale per gli esami sul corpo della vittima, garantiti dalla magistratura a seguito di un omicidio.
Il periodo di tempo che fino ad oggi ha tenuto lontana dalla propria famiglia Yara Gambirasio, scadrà a fine maggio, momento in cui il corpo straziato della ragazza potrà finalmente essere seppellito.
La celebrazione del funerale di Yara Gambirasio potrà quindi avvenire in una data compresa tra gli ultimi giorni di maggio e la prima settimana di giugno 2011.
Intanto le indagini vanno avanti senza soluzione di continuità e si pensa sempre più spesso al Delitto Perfetto. Ma può davvero essere cosi? Sarà anche questo, uno di quei casi che verranno archiviati per assenza di prove, di rimorsi, di dichiarazioni?
Ci auguriamo di no, soprattutto perchè c’è di mezzo una giovane vita che tutto avrebbe pensato quel 26 novembre, uscendo dalla sua palestra, tranne che di non far mai più ritorno a casa.
Bisogna restare dunque uniti nel ricordo di  Yara e lottare affinchè la verità venga finalmente a galla.