Yara Gambirasio Ultime Notizie: a Pomeriggio Cinque, ipotesi serial killer



Ieri a Pomeriggio Cinque Barabara D’Urso è tornata a parlare della tredicenne di Brembate Sopra scomparsa lo scorso 26 novembre e ritrovata poche settimane fa a 10 Km dalla cittadina dove viveva con i genitori.

 

Nella ricostruzione dei fatti durante la trasmissione televisiva un’inquietante sospetto si è fatto largo tra il pubblico e tra i partecipanti.
Infatti dopo il ritrovamento del corpo mutilato di una donna nelle campagne romane avvenuto solo ieri, l’ipotesi sarebbe quella di un serial killer che stia vagando a piede libero per il nostro paese.

 

Anche gli inquirenti non sembrano impermeabili a quest’ipotesi, infatti starebbero indagando i possibili collegamenti tra l’uccisione della piccola Yara Gambirasio e quella di altre persone in tutta la penisola.
Sempre più lontana è quindi l’ipotesi di un probabile collegamento tra la morte di Yara e la sua vita privata, o quella della sua famiglia.

 

La piccola ragazza sembra infatti, almeno secondo le ultime indiscrezioni risultate dalle indagini essere stata vittima di un’orrenda e spietata fatalità che l’ha portata ad imbattersi nel suo assassino, un serial killer spietato che non si è fermato davanti a nulla.