X Men: la top ten delle attrici più sexy della saga



In occasione dell’uscita su grande schermo di X Men L’Inizio, giunto nelle nostre sale l’8 giugno scorso, il blog statunitense MrSkin.com ha pubblicato una top ten delle attrici più belle e sexy che hanno preso parte al cast dell’intera saga dei celebri mutanti, riunendo così una serie di 10 bellezze a dir poco mozzafiato.
Prima tra tutte spicca Halle Berry, interprete di Tempesta in X Men, X Men 2 e in Conflitto Finale. Al secondo posto troviamo invece January Jones alias Emma Frost, forse uno dei personaggi più sensuali e controversi dell’intera saga ideata in casa Marvel.
 A seguire c’è invece la bellezza tutta misteriosa di Mystica, ovvero Jennifer Lawrence, una delle protagoniste femminili di X Men First Class che, tra l’altro, ha soffiato il ruolo proprio alla quarta classificata della top ten, Rebecca Romijn, interprete di Mystica nelle prime due pellicole della saga e di X Men Conflitto Finale.
Al quinto posto figura Famke Jassen aka Jean Grey, mutante di alto livello e collega dei nostri X Men, seguita da Rose Byrne meglio conosciuta come la bellissima e super intelligente dottoressa Moira MacTaggert.
A chiudere la top ten delle attrici più sexy di X Men compaiono invece Zoe Kravitz (Angel Salvadore) e Lynn Collins che nelle pellicola del 2009 figura nelle vesti di Kayla Silverfox, la donna che farà perdere la testa a Wolverine.
Siete d’accordo con la top ten pubblicata da MrSkin.com? Siamo curiosi di sentire le vostre opinioni al riguardo e di sapere chi, secondo voi, merita il primo posto della classifica.