Will Smith Jada Pinkett: spuntano le “corna” assieme a Marc Anthony?

jadapinkettewillsmithnondivorziano

La coppia di star formata da Will Smith e la moglie Jada Pinkett è da sempre nel cuore di coloro che dimorano a Hollywood e dintorni e di tutti i fan in generale. Perchè? Beh, è presto detto: sono bravi, belli e simpatici (lui in particolare), hanno figli “tosti” che già sanno quello che vogliono e stanno muovendo i primi passi nel mondo per prendersi anche loro un posto al sole come mamma e papà, organizzano eventi, hanno amici famosi e strepitosi, si occupano di cinema, di musica, di moda e di non so quante altre cose ancora e, soprattutto, hanno più volte dichiarato di avere un matrimonio “aperto”! Voglio dire, chiunque metterebbe la firma per stare nei loro panni, giusto?

Allora mi capirete se vi dico che ci rimarrei veramente male se i due si separassero. Nel senso, se è un legame “aperto”, il loro, allora deve esserlo sempre e comunque, non a fasi alterne! Will non può fare il bello e cattivo tempo, “farfalleggiando” in lungo e in largo per il mondo (perchè sappiamo che è così) e poi arrabbiarsi se becca la sua dolce Jada nella loro villa, in compagnia di Marc Anthony (fresco di separazione da Jennifer Lopez). Stessi doveri e stessi diritti, no? Non è dunque questo il matrimonio? Se per farlo funzionare, come hanno spiegato loro in più interviste, bisogna chiudere un occhio e ogni tanto far prendere “aria” alla coppia, senza per questo giocare con i sentimenti, dove starebbe il problema? Tua moglie di fa le “corna”, e allora? Sei fortunato che bassa com’è sia riuscita a entrare e uscire dalla porta di casa con tutte quelle che le avrai messo tu nel tempo. E se quello che dà fastidio è il fatto che si sia portata “l’amante” a casa vostra, beh, basta rivedere un attimino le regole e amici come prima. Tieni il muso due giorni e al terzo si fa pace, no?

Eppure sembra che i due divi, a causa di quest’ultima “goccia” che ha fatto traboccare un vaso che forse era bello e solido solo visto dal di fuori, siano intenzionati a divorziare… Oddio, è vero che qualche giorno fa, quando la notizia era uscita, i figli dei due attori erano esplosi sul web, mettendo a tacere qualsiasi voce e declamando a loro volta su Twitter che era una bufala colossale… Ma nelle ultime ore il gossip è tornato prepotentemente all’attacco con l’aggiunta di aneddoti finora sconosciuti. Il giornale britannico In Touch Weekly ha infatti spifferato, come vi ho anticipato prima, che il nostro caro Smith abbia sorpreso la moglie con Marc Anthony e andando su tutte le furie come prima cosa ha fatto licenziare buona parte dello staff della villa, accusato di aver retto il “gioco” a Jada (e chissà da quanto!). Senza contare che Marc è un grande amico della coppia in questione e quand’era ancora sposato con J. Lo i quattro uscivano spessissimo assieme. Ciò significherebbe “corna doppie”, perchè quando il tradimento è fatto con un amico di tuo marito è chiaro che pesi due volte tanto.

Conclusione? Willy (chiamandolo affettuosamente così in ricordo dei vecchi tempi, quando recitava nel telefilm che l’ha reso famoso: Willy, il Principe di Bel Air), a detta di chi lo conosce, pare sia completamente distrutto, ma se devo essere sincera non ci credo o meglio non fino in fondo. Il loro matrimonio dura da tredici anni e non è possibile che per questo episodio vada in mille pezzi, specie se teniamo conto delle “fondamenta” su cui è appunto basato. Cosa pensano di fare, adesso, come il bue che dà del cornuto all’asino? Mia nonna aggiungerebbe anche : chi è causa del suo mal pianga se stesso. E Will non può fare il bigotto e il moralista dopo averne fatte di tutti i colori e aver professato nel mondo “l’amore libero”!

Comunque, al momento i due hanno smentito i pettegolezzi su di una ipotetica crisi e la Pinkett per prima si è fatta sentire, negato con forza qualunque relazione sentimentale con l’ex marito di Jennifer. A noi, quindi, ma non resta che attendere eventuali sviluppi che confermino o smentiscano le loro dichiarazioni… Certo è che pagherei per vedere Willy che magari ora se la farà con la Lopez per rifarsi di Jada, la quale entrerà in casa, li beccherà e, come minimo, salterà al collo di entrambi! Proprio dura la vita delle star…!