Whitney Houston, un anno dalla morte, Guardia Del Corpo su Canale 5!

830580_7XH6VAWXT4H7B8YJ8YEOVW2GHQZM5E_baci-famosi-film-28_H184415_L

E’ uno di quei film che amiamo rivedere più e più volte. E’ uno di quei film di cui non ci si stanca mai. Succede quando un film imprime nell’anima emozioni così vere e sincere che, difficilmente, esse vengono cancellate. E se svaniscono, è giusto riprendere visione di quella storia che ci ha appassionato. La storia del film Guardia Del Corpo è la storia di un amore, ma è anche la storia di una donna, di una voce, della voce, di Whitney Houston, tragicamente scomparsa l’11 febbraio 2012 in circostanze degradanti che non rispecchiano la non umanità del suo talento, quasi eccelso e celestiale.

In Guardia Del Corpo, Rachel Marron è un po’ Whitney Houston, una donna assolutamente celebre, bella, talentuosa, ma così assorbita dalla sua professione, da aver perso di vista l’amore. E l’amore, anche quando arriva, è tremendamente sfortunato. Anche nell’addio, però, risuona una canzone che parla di un per sempre, quella I Will Always Love You che è l’inno d’amore per eccellenza, che è la testimonianza di come la perfezione canora ed emozionale esista.

Nel film Whitney Houston s’innamora della sua guardia del corpo, un avvenente Kevin Costner, che la proteggerà da uno stalker pericoloso. Whitney Houston ci delizierà con una colonna sonora strappalacrime e commovente, composta da: I Will Always Love You, I Have Nothing, I’m Every Woman, Run To You e Queen Of Light!

Ecco alcune scene tratte dal film che, eccezionalmente, sarà replicato questa sera, ad un anno dalla morte di Whitney Houston, in seconda serata, su Canale 5!

httpv://www.youtube.com/watch?v=oyQdCJwJZck

httpv://www.youtube.com/watch?v=w6cWWEtiHLk

830580_7XH6VAWXT4H7B8YJ8YEOVW2GHQZM5E_baci-famosi-film-28_H184415_L