Vittoria Puccini Alessandro Preziosi News: ma non era finita?



Questa, fanciulle mie, è la classica news sulla quale si rimane con un sopracciglio alzato, l’aria perplessa e la bocca un po’ imbronciata… dico bene? O forse sono solo io a non capirci un “tubo”, sebbene sia qui a scrivere l’articolo! In parole povere mi chiedo (e credo che lo stia facendo anche qualcun’altra fra voi): Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini stanno ancora o di nuovo insieme? Se è si perchè non lo dicono chiaro e tondo in modo che i loro fan e il povero Claudio Santamaria (che per un po’ è stato l’amore ritrovato di Vittoria) si mettano l’anima in pace? E se invece la risposta è no (e magari stanno solo “giocando” a fare quelli che un giorno sembra non si possano vedere e il giorno dopo sono lì a ridere insieme come vecchi amici), che razza di comportamento è il loro? Se Vittoria è ancora legata a Claudio, come fino a ieri credevo, perchè si fa beccare in certi atteggiamenti con il suo ex compagno Alessandro? Giuro che sono confusa…!

Il fatto è che sono stata io a scrivere un pezzo, un po’ di tempo fa, in cui raccontavo della Puccina e di Santamaria in vacanza assieme, innamorati folli (stando alle foto che apparivano sulle varie riviste), contenta di rivedere lei con il sorriso dopo mesi e mesi che i paparazzi la beccavano con un’aria da funerale per via, probabilmente, della sua separazione da Preziosi. Poi ve ne ho scritto un altro che parlava di come i due ex fossero tornati in buoni rapporti, beccati per le vie di Roma in compagnia della loro figlioletta Elena, per la quale avevano di certo deciso di attenersi a un comportamento cordiale e roba simile, giustamente. Si arriva così a qualche giorno fa, quando vi riporto alcuni stralci dell’intervista fatta ad Alessandro su Vanity Fair in cui assicura di essere single e spiega dal suo punto di vista il perchè della fine della sua relazione durata ben sette anni con Vittoria. Infine, sempre in questi giorni, esce su Diva e Donna un servizio su lei e lui in vacanza insieme, a Ponza (forse per far felice la piccola Elena), dove tutto sembrano (a giudicare dagli scatti fotografici) tranne che due che non si amano più… allora mi domando e dico: sono io che ho saltato qualche passaggio o sono loro che non ce la raccontano giusta? E in tutto ciò, al di là del fatto che sono liberi di fare quello che vogliono e quando vogliono, Claudio Santamaria dov’è finito?

Beh, qui gatta ci cova, a mio modesto parere… Comunque giudicate voi stesse dopo aver visto queste:

Ora, non è per essere maliziosa, ma per voi è solo “semplice” amicizia? E quel bacio nascosto dal cappello di Vittoria? Insomma, che male c’è a dire le cose come stanno? Sono contentissima, per altro, che abbiano fatto pace dopo le liti furiose tra cui quella beccata dai paparazzi in quel di Roma, dove Preziosi urlava in faccia alla Puccini, tenendola per il bavero della giacca, ma credo che un po’ d’ordine nelle idee si debba fare, no? A meno che, i due, non abbiano deciso di comune accordo di entrare nell’ottica di certi legami “liberi” della serie: sotto lo stesso tetto magari no, poi diventa noioso e abbiamo visto che non funziona, meglio che ognuno abbia la propria vita e ci si ritrova quando vogliamo, eh?

Una bella (e comoda) decisione se così fosse… Ma, battute a parte, come staranno per davvero le cose? Mi aspetto che esca presto una nuova notizia che li riguarda, così da potervelo dire… Magari rispunta fuori pure Santamaria in questo bel quadretto… così da creare la tipica famiglia allargata, che ormai va tanto di moda!