Vieni Via con Me: Programma chiuso.

vieni via con me

Il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, Vieni Via Con Me, non continuerà. Ma andiamo con ordine, originariamente Vieni Via Con Me prevedeva 8 puntate, 4 fino a novembre e 4 da realizzare in primavera.

Terminate le prime 4 però, e dopo tutte le polemiche politiche sui contraddittori e quant’altro, sembra proprio che non ve ne saranno ulteriori.
A dichiararlo è il capostruttura di Rai Tre, Loris Mazzetti:

Se devo pensare con il cuore guardando alla nostra azienda nel passato, in altri tempi saremmo andati in onda anche lunedi’ prossimo a grande richiesta del pubblico. Ho la sensazione che questa rimarra’ una trasmissione unica. Sin dall’inizio avevamo pensato a un 4+4, altre 4 trasmissioni da mettere in onda o la prossima primavera o il prossimo autunno, ma ho la sensazione che non ci siano le condizioni per poterlo fare”.
Il rammarico è tanto, soprattutto perchè Loris Mazzetti è stato in assoluto il primo a difendere il programma e a continuare sulla strada della non censura, cosa che non accadde per esempio con Sabina Guzzanti e il sui Raiot, chiuso dopo appena una puntata dai vertici Rai.
Il pubblico insorge, ma propbabilmente questo non basterà…