Victoria Pennington: archiviati Pasquale e il Grande Fratello, si sposa



Della serie, a volte ritornano….! Di chi parliamo a sto giro? Di Victoria Pennington, colei che ha raggiunto la notorietà (anche se non per molto) grazie alla partecipazione al Grande Fratello 3, aggiudicandosi il secondo posto dietro a Floriana e soprattutto per essere stata fidanzata con Pasquale Laricchia (anche lui nel cast del reality) e con il quale si è poi lasciata dopo un periodo di liti e incomprensioni che avevano ammorbato le riviste gossip di qualche anno fa, ricordate? Dopo smielate dichiarazioni d’amore davanti alle telecamere del GF, dopo “ciccino” di qua e “ciccina” di là con le varie comparsate al seguito nelle trasmissioni di rito, sempre assieme, mano nella mano, ecco che la coppia italo-americana si lascia di punto in bianco lasciandoci interdetti. E ancor di più a bocca aperta dopo che lei tirò fuori aneddoti non proprio positivi su Pasquale… decidendo così di abbandonare l’Italia e tornarsene negli Stati Uniti, in Alabama.

Oggi, però, dopo essersi allontanata dagli schermi televisivi, Victoria è pronta a dare notizie di sè attraverso Dipiù Tv a partire dal suo fidanzamento con l’imprenditore Sam Bryan, conosciuto in America, che dopo nove mesi di relazione le ha chiesto di sposarlo. Ovviamente la Pennington ha detto di sì e a quanto pare il matrimonio si terrà qui da noi. Sam è anche l’eroe del cuore della bionda ex-gieffina, perchè pare l’abbia “salvata” liberandola definitivamente dal “fantasma” di Pasquale e da tutti i brutti ricordi che lei si trascinava dietro… E’ un ragazzo meraviglioso e quando abbiamo iniziato a frequentarci mi ha detto di andare subito a convivere, in modo da mostrarmi che era un ragazzo senza grilli per la testa, spiega lei, del resto ad Huntsville, in Alabama, ha una impresa edile che costruisce case prefabbricate molto grandi, insomma si tratta di grosse responsabilità.

Contenta lei, contenti tutti, no? In fondo se con il barese (che noi conosciamo bene) era divenuto un vero inferno, ben venga il bravo ragazzo Sam. Dopotutto Victoria vuole i fatti. Prove e dimostrazioni. E a quanto pare Pasquale era solo “parole, parole, parole”… Il matrimonio si celebrerà a marzo del 2012 e sebbene il futuro sposo sia americano dalla testa ai piedi, ha acconsentito che si svolga in Italia. Victoria, quindi, è alle prese con il ripristino delle vecchie conoscenze che aveva quando viveva nel Belpaese:  nonostante non viva più a Milano da tempo, ho ripreso in mano la mia agenda e sto contattando gli amici italiani affinché mi aiutino a organizzare le nozze.

Capito la ragazza? Fatevi sotto “amici”! E per quanto riguarda lei… Auguri e figli maschi!