Con Venere.com viaggi gratis con La Pina e Diego! info casting, come partecipare


Se conoscete Venere.com e siete amanti dei viaggi, questo è il post che fa per voi! Si, perchè Venere.com, lo specialista europeo in termini di prenotazioni alberghiere ed extra-alberghiere online, ha lanciato il 6 maggio scorso il suo primo  Social Reality, l’evento dove il Reality incontra i Social Media. E non è tutto perchè, oltre a godere di 15 fantastici minuti di gloria, i partecipanti al casting avranno l’occasione di conoscere due icone dello spettacolo come La Pina e Diego di Radio Deejay. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa sto parlando!

In pratica, partecipando al casting di Venere.com (che dal 6 maggio avrà durata di un mese) verranno scelte delle coppie che accompagneranno La Pina e Diego in un viaggio molto divertente, in cui la meta verrà scoperta solo una volta giunti a destinazione. Il casting di questo originale Social Reality sarà veicolato attraverso il Canale Facebook di Venere.com e Radio Deejay e gli utenti vi potranno partecipare tramite un simpatico video- appello rilasciato proprio dalle due star di Radio Deejay. Come partecipare al casting? semplicissimo: cliccando sull’apposito bottone della canale Facebook di Venere.com accederete direttamente alla pagina dedicata al Social Reality, dove potrete consultare e scaricare il regolamento del casting ed in cui gli utenti potranno presentare la loro candidatura.

Per partecipare, inoltre, non dovrete far altro che rispondere ad alcune semplici domande e, in modo facoltativo, uploadare un video con cui raccontare voi stessi ed il vostro pensiero riguardo il viaggio. Attenzione, sono molto ben accetti i soggetti creativi e divertenti e potranno partecipare alla fase 2 del casting del Social Reality Venere.com solo 12 concorrenti. Ovviamente il viaggio sarà gratis ed i partecipanti alla seconda fase del casting potranno conoscersi solo all’interno del treno in cui si effettuerà il viaggio. Qui potranno testare il loro feeling e conoscersi meglio e sarà proprio in treno che La Pina e Diego sceglieranno sei personaggi che diventeranno le tre coppie protagoniste del weekend “top secret”.

Per i più curiosi Venere.com ha fatto sapere solo un dettaglio del fantastico viaggio: si tratterà di una location d’eccezione per uno degli hotel più lussuosi della collezione Boscolo 5 stelle! Ovviamente i “registi” d’eccezione dell’evento saranno La Pina e Diego, pronti a coordinare i protagonisti del viaggio, che dovranno vivere in modo forzato sotto lo stesso tetto per due giorni, destreggiandosi tra imprevisti e compromessi. Insomma, questo Social Reality di Venere.com promette scintille, sarà un format televisivo e web veramente divertente ed originale. Per avere maggiori informazioni e ricevere anche dei consigli dai vostri “coach” La Pina e Diego, non vi resta che connettervi al sito www.venere.com oppure www.facebook.com/venerecom. Il divertimento è garantito!

 

603px-Logo_DeeJay