Veline 2012: Yasmin Ussani vi è piaicuta?

Veline 2012 Yasmin Ussani

Si chiama Yasmin Ussani e ha vinto la decima puntata di Veline 2012 andata in onda ieri sera. La cosa particolare è che la puntata era dedicata alle aspiranti veline bionde, ma… come potete notare dalla foto, di biondo, questa ragazza, non ha proprio nulla, magari sotto la tinta fiammeggiante!

Yasmin Ussani è passata così alla fase delle semifinali, che si disputerà nei prossimi giorni nella cornice di Alba Adriatica (Te).  Cosa sappiamo di lei? E’ romana, ha 27 anni e ha un fisico mozzafiato. Fa la ballerina di professione, ma a quanto pare, come ha dimostrato sul palco di Veline 2012, è anche una brava attrice. Ci scommettiamo che sentiremo ancora parlare di lei?

Una cosa bisogna dirla, però, l’incoronazione di Yasmin Ussani, non è andata giù proprio a tutti… leggendo i vari commenti disseminati per la rete, si può dire che questa ragazza abbia spaccato il mondo in due come Mosè ha diviso le acque del mar Rosso… c’è chi l’avrebbe vista a Velone e chi le darebbe cinquant’anni… ma non è che siamo un pochino invidiosetti? Questa ragazza cozza totalmente con lo stereotipo della velina bella ma che non balla, e forse potrebbe rompere  davvero la tradizione delle pupe mute sul bancone di striscia, chi lo sa.

Stasera 22 giugno, intanto, si gioca la puntata delle aspiranti Veline 2012 more, dove le ragazze dalla chioma mediterranea si daranno nuovamente battaglia a colpi di balletti e prove di recitazione. Che dire, in bocca al lupo alle aspiranti Veline, e naturalmente, che vinca la migliore!