Vanity Fair Italia iPad: il sito Internet online


Vanity Fair è un periodico di moda, costume, cultura e politica che è nato in America, ma che viene pubblicato anche in Italia. Come tutte le testate, anche Vanity Fair può contare sulla versione on line della propria testata.

Sul sito italiano della testata vi si trova di tutto, dai sondaggi all’oroscopo, passando per le interviste, le news, gallerie fotografiche e tanto altro materiale interessante.

Ma Vanity Fair negli ultimi mesi ha ancora una volta dimostrato di essere al passo con i tempi, o meglio al passo con l’evoluzione tecnologica.

Vanity Fair, infatti, è approdata anche sul tablet della Apple, l’iPad. L’applicazione di Vanity Fair può essere scaricata dall’App Sore a soli 4,99 dollari.  L’obiettivo è quello di offrire una riviste sempre più alla portata di tutti, sfruttando bene anche i vantaggi grafici che le nuove tecnologie offrono.

Pagine più luminose, brillantini ovunque, la possibilità di leggere la rivista in orizzontale oppure in verticale, la possibilità di guardare delle foto inedite provenienti da dietro le quinte. Vanity Fair per iPad ha le stesse inserzioni della rivista cartacea, ma anche altre pubblicità  appartenenti a sei inserzionisti diversi.

Insomma, Vanity Fair offre ai proprio lettori la possibilità di aggiornarsi in qualsiasi momento.