Valerio Pino Gay: Ma non aveva denunciato tutti?



A quanto pare, essere omosessuali per Valerio Pino, ex ballerino di Amici è una credenziale da sfruttare molto più del talento e del suo bel viso.

Scandalizzare per lui sembra essere diventata la parola d’ordine e per farlo non esita a mettere in difficoltà chi gli sta vicino.

Il ragazzo ha dichiarato di aver fatto sesso con cinque ragazzi della scuola di Maria nelle edizioni passate e poi non contento ha messo alcune foto su Twitter sue e del suo fidanzato mentre erano intenti a fare cose che dovrebbero restare tra quattro mura di una camera da letto, domandando ai suoi followers se non fosse il veramente “bono”.

Se questo non dovesse bastare, per far parlare ancora di se per meriti non sicuramente artistici, rincara la dose cucinando nudo e mettendo le foto in rete.

Decisamente Valerio Pino non ha la minima intenzione di usare il suo talento per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Probabilmente trova molto più comodo cavalcare l’onda dello scandalo non essendo ne il primo, ne l’unico a fare una cosa del genere in ambito televisivo.

Valerio sino ad ora non si è risparmiato e sembra proprio che per lui usare il sesso per conquistare il pubblico sia una missione, un dovere.

Peccato solo che non si sia reso conto che con queste sue ardite tattiche potrebbe finire nei guai e ritrovarsi presto senza ingaggi anzi che con una mole enorme di lavoro.

Pubblicare certi tipi di foto può portare alla notorietà, ma potrebbe anche causargli sgraditi problemi specialmente quando i fotogrammi di vita reale iniziano a diventare troppo spinti.