Valeria Marini: Matrimonio in Vista!

200px-Valeria_Marini

Valeria Marini si sposa! A dare l’annuncio è proprio lei che nel programma La Vita In Diretta si sbottona dicendo che a breve indosserà l’abito bianco.

Dal momento che per quel giorno non vuole nessun tipo di attenzione mediatica, la data delle nozze è stata tenuta segretissima anche se sappiamo sarà a a breve.

Noto è invece il nome del compagno Giovanni Cottone un imprenditore con la quale Valeria sta da ben quattro anni.

Lo scorso anno pensavano che tra loro sarebbe finita ma hanno superato la crisi che li aveva coinvolti e lentamente sulla coppia è tornato il sereno.

Suo futuro marito Giovanni è un imprenditore padrone della Motom, per la quale Valeria tempo fa ha prestato il volto per uno spot televisivo. Si sono conosciuti proprio sul set della Lambretta e non si sono più lasciati.

Certo, nella coppia ci sono stati alti e bassi ma alla fine l’amore ha trionfato e Valeria è pronta ad indossare il tanto bramato abito bianco e ad avere il suo lieto fine.

Dopo la storia finita male con Cecchi Gori che l’ha profondamente segnata, alla nostra Valeriona nazionale serviva una svolta così importante, da sempre infatti era tra i suoi sogni nel cassetto crearsi una famiglia.

E c’è da dire, dalle foto che circolano in rete, che i due insieme sono proprio belli e stanno proprio bene.

Alla vita in diretta la Marini non fa esplicitamente il nome di Cottone anche se tutti sanno che i due stanno insieme da quattro lunghi anni.

Dopo l’isola dei famosi la diva di origini sarde è decisamente cambiata e non ha più paura di lasciarsi andare a sentimentalismi che prima non le erano molto congeniali.