Urban Accent, per tipi davvero alla moda!

Se vi sentite tipi davvero alla moda e siete appassionati di auto e moto, non potete rinunciare ad Urban Accent, brand dell’azienda americana 47Fifth che da oggi “vestirà” di moda anche i vostri mezzi di trasporto.
Sbarcato in Italia da poco, questo brand sta davvero facendo impazzire il mondo ed è diventato in pochissimo tempo, un marchio di tendenza per quanto riguarda gli accessori fashion legati al mondo di auto e moto.

Ideale per il pubblico più giovane, Urban Accent per lanciarsi nel mondo del fashion, ha ideato una linea di cover per specchietti e selle davvero unica nel suo genere. Le cover sono tutte universali, in silicone e disponibili in ben 38 grafiche differenti per quanto riguarda le automobili e in 15 per quanto riguarda scooter e moto. Tutti i coprisella invece sono realizzati in tessuto elasticizzato waterproof e sono coloratissimi. E proprio il colore è alla base della rivoluzione Urban Accent, una rivoluzione che vedrete ben presto sfrecciare per le strade di tutto il mondo.

Proprio per lanciare ancora più prepotentemente il marchio, sono state realizzate delle divertentissime candid camera che hanno come protagonista la show girl Pasqualina Sanna, già nota grazie al programma La Pupa e il Secchione (edizione 2010).
Le candid sono realizzate in un contesto urbano e vedono la protagonista interpretare numerose pose accanto ad automobili griffate Urban Accent.