Uomini E Donne Puntate intere: dove vederle?



Questa notizia è dedicata ai veri appassionati di Uomini e Donne che quando non riescono a vedere la puntata vogliono a tutti i costi rivederla. E questo non sarà più un problema perché oramai andando sul sito della Mediaset inerente ai video e cliccando sull’icona puntate intere, avrete la possibilità di rivedere tutte le puntate che vi piacciono.

Non ci sarà quindi più nessun bisogno di andare su youtube e di rivedere gli spezzoni che inseriscono perché per gli utenti internet basterà cliccare su questo sito per visionare tutte le puntate di Uomini e Donne in streaming.

Dalla barra che trovate in alto sul sito, basterà andare sul pulsante programmi, decidere le puntate dello show che intendete visionare e poi cliccare su puntate intere. Li vi compariranno tutte le messe in onda della trasmissione, l’archivio di tutte le puntate in ordine di data e scegliendo la puntata desiderata, si aprirà in automatico il video.

C’è solo un appunto obbligatorio da dover fare, che ai più apparirà come una cosa difficilissima perché non l’hanno mai sentita nominare ma posso assicurarvi che anche per i meno esperti del computer è veramente semplice.

Per poter visionare in streaming i programmi Mediaset dovrete installare un web player dal nome Microsoft Silverlight (basta andare su google e inserire questo nome) disponibile sia per MAC che per PC. A quel punto lo scaricate, ed è possibile farlo anche direttamente dalla pagina dello streaming del video Mediaset, e siete pronti per vedere le vostre puntate preferite.

La tecnologia sta iniziando a risolvere anche i piccoli problemi degli uomini relativi per esempio ad un appuntamento che coincide con una puntata da non poter assolutamente perdere. E, grazie a lei, non ci sarà più bisogno a questo punto di decidere.