Uomini E Donne News Tronisti: nuovi bebè, distanze, troni futuri



Uomini E Donne è ormai finito, ma come sempre continua a far parlare di sè attraverso tutti i suoi infiniti protagonisti, del presente, del passato e anche… del futuro! Partiamo quindi dai tempi che furono. Se l’altro giorno vi ho allietate con la notizia della nascita del primo figlio di Alessandra Pierelli, Daniel, oggi vi dirò che Costantino Vitagliano (ex tronista ed ex fidanzato di Alessandra, come tutte sappiamo e ricordiamo) ha comunicato che la sua dolce e giovane compagna Maria Teresa Francville è in dolce attesa. Guarda a volte la coincidenza… Fa ancora uno strano effetto saperli così felici e appagati, però separati, vero? La Pierelli è al settimo cielo, come ogni donna che si ritrova moglie e madre a distanza di brevissimo tempo, pronta solo a godersi in pace figlio e marito. D’altro canto Costantino cammina a un metro da terra dato che il suo sogno più grande è sempre stato quello di diventare padre. L’aveva giusto confessato al settimanale Visto in una recente intervista, definendo con gioia e tenerezza il rapporto con Maria Teresa che ha 14 anni meno di lui e proclamando di voler mettere su famiglia al più presto… della serie: detto e fatto!

Passiamo quindi al presente. Sempre qualche giorno fa vi avevo parlato di una delle ultime coppie formatasi alla fine di quest’ultima stagione di Uomini E Donne, composta da Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. Sul web e sulle riviste di gossip non si faceva altro che esaltare il loro feeling pazzesco, scoperto anche dal punto di vista fisico, quasi i due fossero “bruciati” da una sconfinata passione! Il tutto, a detta di entrambi, era perfetto e nei giorni trascorsi insieme dopo la scelta li aveva uniti ancora di più dimostrando che il loro sentimento era vero e che ora aveva solo la libertà e la possibilità di crescere. Bene, peccato che nelle sue ultime dichiarazioni al settimanale Top, l’ex tronista ci sia sembrato un po’ abbattutto per via degli ultimissimi sviluppi. La voglia di stare insieme c’è ancora ed è tanta, per fortuna, non è stato un fuoco di paglia, però il fatto che lei sia dovuta tornare a casa sua, in Sardegna, potrebbe iniziare a incidere negativamente sul loro rapporto. Da qui l’idea di una possibile convivenza, più avanti, per poter stare sempre vicini e nel frattempo testare i loro caratteri. Incrociamo le dita, amiche, perchè mi sa che ne avranno bisogno!

E concludiamo con il futuro. A questo proposito iniziano già a circolare le voci sui prossimi possibili tronisti… Ancora prima che il programma finisse, a maggio, due nomi avevano già preso il loro posto in bocca al pubblico in studio e a noi da casa, ossia Alessandra C la corteggiatrice di Apicerni (che lui ha portato avanti fino all’ultimo, scegliendo poi Valeria) e Francesco Monte, colui che sembrava aver fatto perdere la testa a Teresanna per poi vedersi passare davanti Antonio. Nulla è ancora stato dichiarato, quindi è possibile sbagliarsi, ma il mio sensto senso (come credo il vostro) mi dice che li rivedremo presto, entrambi seduti su delle poltrone rosse e oro che conosciamo benissimo! Dopo di loro il “vento” del gossip ci mormora il nome di Lory Del Santo, che come vi avevo già anticipato sarebbe troppo una tronista con la “T” maiuscola, tenendo conto che come lei ce ne sono poche, se non nessuna. Infine, notizia dell’ultima ora, ci arriva voce che un prossimo tronista possa arrivare niente popò di meno che dalla scuderia del Grande Fratello. E chi, mi chiederete voi, fra i tanti bei fustacchioni ancora single? Giuliano Cimetti, il “famoso” gigolò della Casa…!

Capito che storia? Non so voi come state messe, ma io non vedo l’ora che Uomini E Donne ricominci perchè credo che nella prossima stagione, più che in tante altre, ne vedremo delle belle!