Uomini E Donne News: prosegue la faida tra Giulia e Alessio



Ancora ci ricordiamo di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo insieme, all’ultima puntata di Uomini E Donne, a maggio, quando lei ha scelto lui e si è sentita rispondere di sì… e ora, a nemmeno due mesi di distanza da quel momento, eccoli lì che si sono già lasciati e stanno facendo a gara per chi riesce a ferire meglio l’altro! Un po’ a colpi di interviste, un po’ sulla bacheca di Facebook… non ho ancora capito se i colpi che si “infliggono” sono dettati da un sentimento che esiste ancora o se invece, come tanti, la tirano per le lunghe per farsi entrambi pubblicità… Spero ovviamente per la prima ipotesi, ma sulle storie nate in televisione sappiamo che non possiamo metterci del tutto le mani sul fuoco!
Fra le ultime “stoccate”, comunque, emerge l’intervista rilasciata da Giulia al settimanale Visto, dove la bionda showgirl ammette di sentirsi una donna ferita. Cos’è successo dunque? Cos’è accaduto realmente? Cosa non andava nel loro stare insieme? I continui voltafaccia, ammette lei. A quanto pare Alessio dopo le prime due settimane che sono state paradisiache ha cominciato a cambiare. Un giorno era in un modo, tenero, innamorato, disponibile e il giorno dopo prendeva le distanze dicendole di essersi sbagliato e il giorno dopo ancora tornava da lei con la coda fra le gambe, dispiaciuto, chiedendo scusa e mandandola ovviamente in confusione.
Giulia, dal canto suo abbiamo imparato a conoscerla e molto più a fondo. Sappiamo quanto sia sincera, aperta e libera come persona, perciò provatevela a immaginare in un Sali e scendi di questo tipo! Risultato? I pensieri cambiano e così i giudizi su una persona che prima ti sembrava in un modo e poi si è rivelata l’opposto. Alessio è un ragazzo insicuro, sentenzia la Montanarini, accetto la sua decisione e voglio che sia definitiva. Non posso contestarla così come non posso costringere un uomo ad amarmi, sono solo pronta a rimettermi in gioco perché, in un modo o nell’altro, credo ancora nella favola dell’amore.
Un riavvicinamento, dunque, ci pare improbabile, lei lo ha perdonato, ma non tornerà indietro se mai lui la rivorrà e di certo posso presumere che Alessio, essendo un giovane uomo (orgoglioso e cocciuto come tutti i maschi) non cederà all’istinto (se esiste) di tornare da lei, dopo aver capito e letto cosa ormai Giulia pensa di lui. L’unica cosa davvero brutta e sgradevole (specie per una donna!) è il fatto che Alessio l’abbia mollata per telefono. Questo ci può solo far supporre che realmente questo ragazzo sia debole e insicuro, tanto da non trovare il coraggio di guardare in faccia la propria ragazza e dirle che è finita…
Proprio vero che gli uomini di una volta non ci sono più!