Uomini e Donne News: l’ex-tronista Francesco Arca e Anna Safroncick?



Mi prestino attenzione le fan del sempre bello Francesco Arca, divenuto un volto e un nome noti grazie alla sua esperienza di tronista a Uomini e Donne. L’ex-modello e ora attore, passato da particine in film come Scusa Ma Ti Voglio Sposare, a teatro con commedie come Bum Bum Liberi Tutti e poi in tv con fiction del calibro di Ho Sposato Uno Sbirro e Distretto Di Polizia, dopo essere stato legato per diverso tempo all’attrice Laura Chiatti (c’è stato un momento in cui i due sembrava quasi si dovessero sposare), da qualche settimana pare stia frequentando (sempre più intensamente) la collega Anna Safroncick…

A darne la notizia concreta è il settimana Chi, del sempre aggiornato Alfonso Signorini, che fra uno scatto fotografico e l’altro ha indicato la coppia come una fra le più “importanti” (ossia da tenere d’occhio) di questa stagione… E’ dunque nato un nuovo amore ufficiale per la cronaca rosa? Ebbene sì, specie stando ai baci, agli abbracci e alle coccole che i due si sono scambiati per le vie di Roma, troppo presi l’uno dall’altra per badare al passare inosservati. Ma in fondo sappiamo bene che quando ci si innamora tutto il resto scende in secondo piano, no? Pure la possibilità di finire sulle riviste di gossip, che comunque portano sempre pubblicità, dunque perchè lamentarsi?

A vederli insieme, inoltre, formano davvero una bella coppia, dobbiamo ammetterlo (fastidi e gelosie a parte). Ed è anche giusto che entrambi ricomincino un po’ a “vivere”, buttandosi le loro storie importanti alle spalle. Per quanto riguarda Arca, come vi dicevo prima, ha dovuto superare la rottura con la bionda Chiatti (la quale l’ha sostituito ormai da più di un anno con Davide Lamma, cestista bello e bravo), mentre la Safroncick si è immersa in passato (in diverse fasi altalenanti) nella love-story con il sexy collega Giulio Berruti, conosciuto sul set della fiction La Figlia Di Elisa Ritorno A Rivombrosa e che noi abbiamo potuto ammirare recentemente nella serie Sangue Caldo, dove recitava nei panni di Emanuele, il giovane avvocato innamorato di Manuela Arcuri.

Stando comunque alle fonti di Signorini, i due baldi giovani, pur essendo insieme da poco, sono già immensamente felici, tanto (appunto) da mostrarlo apertamente, facendo spallucce a paparazzi, pettegolezzi e quant’altro. Bravi! Così si fa! Noi facciamo il tifo!