Uomini e Donne News: Alessio Lo Passo rivuole Giulia Montanarini?



Come volevasi dimostrare la “storia” fra l’ex-tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini e il suo ex-corteggiatore Alessio Lo Passo non è ancora finita. Dopo una folle passione fulminea e una separazione altrettanto veloce, i due hanno cominciato a farsi la guerra su Facebook e sui giornali di gossip, svelando retroscena del loro rapporto piuttosto svilenti. Ma dopo un certo periodo di “botta e risposta” tutte noi pensavamo che avessero smesso, mettendosi l’anima in pace e puntando su altre persone… invece no. Almeno per quanto riguarda lui.

Dando ascolto ad alcune voci riportate sul Web, il bell’Alessio starebbe facendo di tutto pur di riconquistare Giulia. Valutando le cose dal di fuori non so quanto sia buona come idea. Il loro “amore” è durato solo due settimane, una volta vissuto lontano dalle telecamere e, dopo la rottura e l’inizio della battaglia mediatica (di cui vi dicevo prima), fatta di accuse, ripicche, rivelazioni molto poco carine e via dicendo, vi pare il caso che i due ci riprovino? Cioè, se si vogliono bene davvero, ben venga, ma se si trattasse di un capriccio? Di un flash passeggero? Io non mi fido molto di questi sentimenti che si infiammano con niente (nel bene e nel male) e con niente si spengono… Comunque, la notizia che non ha ancora alcuna conferma ufficiale. E qualcosa mi dice che Giulia non tornerà sui suoi passi o almeno non subito e non facilmente. Alessio dovrà sudare le famose “sette camice” e non è detto che alla fine riesca a ottenere qualcosa…

Anche perchè, vi informo, che la Montanarini non solo si è ripresa alla grande da questa burrascosa love-story, ma ha ripreso a concentrarsi di bestia sul lavoro e sui mille progetti che ha in mente. La bella e bionda showgirl si sta infatti consolando con l’uscita del suo singolo, The Star. E in più, pare che il suo petto abbia ricominciato a battere per qualcuno… ossia Alessandro Pess, con il quale è stata pizzicata di recente. In un’ultima intervista, pubblicata sul settimanale Vero, Giulia ha commentato così:  Alessandro Pess? E’ un bel ragazzo e poi è anche ironico…

Come si dice? Se sono rose fioriranno… e il povero Alessio si ritroverà con solo le “spine” in mano!