Uomini e Donne: la guerra delle corteggiatrici



Uomini E Donne, il celeberrimo programma condotto da Maria De Filippi, è uno di quei programmi che non si trova mai a corto di situazioni che creano audience.

Ultimamente la storia d’ amore (?) che stava facendo battere il cuore delle telespettatrici era quella tra la 40enne Barbara (BuBy) e il tronista Leonardo (Leo).

I due all’inizio sembravano una di quelle ‘coppie’ a cui si crede solo se le vedi. Dopotutto lei si trova nella schiera delle 40enni mentre lui è un giovanotto bello e simpatico, con una figlia si,  ma pur sempre un giovanotto.

Tra loro era nato un feeling particolare, le esterne sembravano scene tratte da film d’amore strappalacrime. Ma poi il clima si è raffreddato. La 40enne vorrebbe essere l’unica e la sola e non riesce a sopportare che Leo abbia a che fare con altre ragazze, come tra l’altro prevede il gioco, senza far uscire fuori il suo temperamento aggressivo e la sua gelosia alla fine di ogni esterna nei confronti delle altre corteggiatrici.

Dice di essere legata “visceralmente” a lui.

Ma, mentre il ragazzo all’inizio sembrava essere molto preso, in questa fase  sembra proprio essere disinteressato. Nell’ultima puntata di Uomini E Donne, sottotitolato ‘ l’Amore Non ha età’, è  scoppiata infatti una lite furibonda tra i due a causa di alcuni commenti tra cui “Non la sopporto più” (riferito a Buby) che Leo avrebbe confessato alle corteggiatrici portate in esterna, in particolare a Rosalia.

Dopo la messa in onda dell’esterna sono volate parole pesanti, Buby avrebbe persino dato del  ‘senzapalle’ al suo amato tronista. La 40enne sembrava volesse ‘togliere le tende’ uscendo dallo studio (classica scena vista e rivista nel programma) per poi tornare al suo posto poco dopo.

Ma Leo non si scompone, anzi. Decide di non portarla nelle prossime esterne.

To be continued!