Uomini e donne, è crisi tra Francesco e Teresanna



Sembra ci sia aria di crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La colpa sarebbe del bacio rubato all’ex tronista di Uomini e Donne da Floriana Messina, protagonista del Grande Fratello 12. In occasione di una serata alla cui Francesco ha partecipato come guest star, infatti, l’ex gieffina si è letteralmente lanciata tra le sue labbra…

Teresanna Pugliese, saputo del piccolo incidente di percorso, sembra non l’abbia presa troppo bene, sebbene inizialmente non avesse dato troppo peso alla cosa. Il problema è che Floriana Messina non è una fan come le altre, è anche la donna che ha avuto una storia con Antonio Passarelli, ex corteggiatore e poi fidanzato di Teresanna.

L’ex gieffina, infatti, ha dichiarato di essere fortemente attratta da Francesco Monte, non soltanto per il suo indubbio phisique du rôle, ma soprattutto per il suo carattere da “uomo del Sud”, geloso e determinato. Floriana e Teresanna, però, non condividono solo la passione per il bel Francesco. Entrambe, infatti, hanno avuto una storia con Antonio Passarelli.

Teresanna sembra sia furiosa con Francesco per quanto accaduto, che del resto di fronte al bacio non si è di certo tirato indietro. Più che altro non ha avuto i riflessi pronti per farlo. Chiamarlo tradimento, in effetti, è alquanto esagerato, e anche essere arrabbiati per una cosa sciocca come questa è, dal mio punto di vista, eccessivo. Anzi, tutto questo non farà altro che aumentare la popolarità di Floriana Messina, che già sogna di sedersi sul trono rosa di Uomini e Donne.

 
Uomini e donne, è crisi tra Francesco e Teresanna