Uomini e donne anticipazioni 16 febbraio 2012: Francesco è sempre più indeciso



Dopo tre giorni consecutivi di Cavalieri e Dame, tornano a farci compagnia sul trono Cristian Gaella. Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

Da quel che sappiamo, ormai, Cristian è inoffensivo dal momento che ha scelto la bella Tara ed ora sta pianificando un romantico viaggio con lei. Nella puntata di oggi comunque vederemo ancora in trasmissione il ragazzo.

Francesco invece, sta vivendo attimi di puro tormento, non sa se scegliere Teresanna perché non si fida minimamente di lei avendolo in passato già deluso scegliendo Antonio.

Dopo tanta sofferenza, probabilmente il giovane vuole pensarci ancora un po, siamo comunque sicuri che non sceglierà in questa puntata ma ci sarà almeno da aspettare la settimana prossima per vedere cosa deciderà di fare.

Per quanto riguarda Cristian e Tara, era ora che finalmente si scegliessero dopo quel bollente bacio in studio che li ha visti protagonisti. Nonostante le diffidenze del ragazzo di Vigevano e malgrado tutte le litigate che si sono susseguite in trasmissione, alla fine i due si sono finalmente incontrati e noi, non possiamo fare a meno di attendere gli sviluppi di questa vicenda che li vede felici e contenti.

Non si può dire la stessa cosa di Teresanna tornata all’attacco e passata da corteggiata a corteggiatrice.

La bella ragazza probabilmente in passato ha sbagliato facendo male i suoi conti ed ora vorrebbe aver scelto Francesco veramente indeciso se riprendersela oppure no, comunque, le indiscrezioni non tarderanno ad arrivare visto che ormai sembra sempre più vicino il momento di una scelta da parte del giovane.