Uomini E Donne anticipazioni venerdì 29 aprile 2011



Allarme rosso, donne! No, non mi riferisco a quel preciso periodo del mese… piuttosto al palinsesto di Uomini  E Donne! Ricordate che ieri vi avevo lasciato dicendovi che sarebbe andata in onda la seconda parte del Trono Over e oggi, giovedì, una nuova puntata di uno dei due troni giovani? Bene, perchè la verità è che potrebbe non accadere!

E’ da ieri sera che circolano varie voci riguardanti la puntata di questo pomeriggio che sembra vedrà ancora protagonisti le Dame e i Cavalieri. Ebbene sì, non se ne esce! Maria De Filippi ha voglia di condere a Rosetta e Company ancora un giorno, lasciando così solo il venerdì ai troni che interessano a noi. Lo dicevo io che tra un po’ arriverà a dedicare ai suoi adorati vecchietti l’intera settimana!

Inutile, non c’è scampo. Più noi siamo curiose di vedere cosa accade durante le esterne del Trono Rosa e di quello Blu e più ci lasciano sulle spine! Preparandoci al “peggio”, dunque, dove l’appuntamento con Giulia e Teresanna e con Marco e Gianfranco è spostato a domani, salvo illuminazioni divine dall’alto che potrebbero far cambiare idea alla padrona di casa all’ultimo momento…

Fossi in voi mi manterrei sul lato pessimistico della “strada”, così da rimanere piacevolmente sorprese se mai accadesse un’ipotetica smentita a queste malefiche voci di corridoio! Comunque, se non ci resta che domani per vedere i nostri amati giovani sappiate che al 90% avremo a che fare con il Trono dell’Amore non ha Età, visto e considerato che solitamente il venerdì è dedicato ai maschietti. Di conseguenza per sapere cosa combinano le due ragazze bisognerà attendere la prossima settimana.

Insomma, un gran caos!