Uomini e Donne anticipazioni venerdì 27 novembre 2012



Tirando probabilmente a sorte, ieri pomeriggio Maria De Filippi e i suoi autori hanno deciso di mandare in onda a Uomini e Donne il Trono Under, avete visto? Bene, perchè tra nuove presentazioni da ambo le parti, numeri di telefono concessi o negati, chiacchierate particolari, scintille fra alcune “coppie” (ma non d’amore) e soprattutto (per fortuna) accenni di vero interessi e vero imbarazzo, questi ragazzi e queste ragazze (che poi tanto pischelli non sono visto che in molti hanno dai 25 anni in su e alcune sono già mamme) stanno iniziando a farsi conoscere, com’è giusto che sia…

Peccato per Roberta a cui nessuno ha avuto ancora il coraggio di dare fuoco… ma sappiamo bene che “personaggi” come lei, pur rompendo le scatole “servono” per dare un po’ di pepe alla situazione generale. In più, sembra che fra tanti che non la sopportano (apprezzando solo la sua esteriorità), Francesco possa essere il ragazzo adatto a lei… I due si punzecchiano che manco si conoscessero già, e come giustamente cita il detto, tra frecciatine, scherzi e battute…chi disprezza compra… quindi veda (lui) di “comprare” in fretta e di togliercela da davanti, portandosela via!

Quest’oggi, invece, avremo a che fare con i tre baldi giovani Francesco Monte, Cristian Gallella e Alessio Lo Passo, come conferma il sito ufficiale. Quindi in teoria dovremmo poter vedere il mirabile ritorno in studio di Teresanna, con tutte le conseguenze del caso… Tina e pubblico presente contro e il bel Francesco che se la gongola, manco questa fosse una reale soddisfazione! Voglio dire, non è che adesso si può rifare di Antonio, indipendentemente dal fatto che i due si sono lasciati, quest’ultimo comunque è stato la prima scelta di lei, al tempo, perciò ha già vinto e su tutta la linea! Ehhh… che guai con questo testosterone maschile che esce fuori sempre nei momenti meno opportuni!

Per quanto riguarda Cristian sono “ansiosa” di vedere cosa caspita combina, visto che la non voglia di andare avanti ce l’ha dipinta sul volto. E chissà se le voci che lo indicano ancora pensieroso su Paola Frizziero prenderanno o no vita… sarebbe davvero un colpo di scena veder tornare anche lei a U&D, vero? Per quanto riguarda Alessio, beh, ragazze, io ve lo dico con il cuore: sembra che di lui a nessuno importi nulla. Sul web non ci sono quasi mai notizie interessanti sul suo conto… l’ultima risale a qualche giorno fa, quando si mormorava che tra un Monte e un Gallella un po’ in stallo, divisi fra una probabile scelta e la possibilità di continuare il trono, Lo Passo si rilassava in esterna baciando le sue corteggiatrici…

A mio avviso è uno dei tanti ragazzi che si è seduto sul trono giusto per farsi vedere e basta. Non lo vedo realmente interessato a nessuna né motivato dall’ardente desiderio di trovare una ragazza che potrebbe davvero farlo innamorare. Nel senso che fa quello interessato quando gli conviene, come con Elisa (in teoria una delle sue preferite) di cui però non si è manco accorto quando lei non si è presentata in studio, tutto preso a vedere com’era venuto in esterna mentre baciava una nuova.

Parlando della puntata di domani, in teroria potrebbe o continuare il Trono Blu oppure riprendere il Trono Under. Qualcuno suggerisce che essendo venerdì 27 gennaio, il Giorno della Memoria, Maria potrebbe pure decidere di saltare la messa in onda e lasciar spazio a film, trasmissioni e documentari legati a un argomento che volente o nolente ci colpisce tutti da decenni. Però non c’è nulla di confermato, ancora, perciò potrebbe anche non essere così.