Uomini e Donne anticipazioni: trono over con Rosetta protagonista



A Uomini e Donne continua a dominare il trono over che anche questa settimana occuperà la maggior parte delle puntate del programma. E Rosetta, 90 anni portati benissimo, sarà una delle principali protagoniste.

La sua euforia e la sua voglia di vivere continueranno a introdurre nel programma quell’armonia che solo pochi riescono a portare all’interno di questa tra trasmissione tanto amata dagli italiani. “Camperò fino a 100 anni” – sono queste le parole di Rosetta ed è qui che si può praticamente sentire tutta la forza che questa signora si porta dentro.

Per quanto riguarda invece le altre coppie, dopo una lunghissima attesa, finalmente pochi giorni fa i tantissimi appassionati di Uomini e Donne, hanno assistito al momento della scelta del protagonista del trono blu, Cristian Galella. Una scelta molto emozionante, il modo in cui Cristian ha scelto di portare via con sé la corteggiatrice è stato davvero particolare e molto bello.

Già però su questa coppia iniziano a girare le voci più malefiche. Alcuni addirittura dicono che i due avevano capito che il pubblico li voleva insieme e non così avrebbero deciso di stare insieme soltanto per fare qualche serata in discoteca e prendere un po’ di soldini. Altri dicono persino che i due siano già lasciati e che tutto quello che abbiamo visto è una bufala.

Quale sarà la verità? Questo possono saperlo soltanto loro due e a noi sarà il tempo a rivelarcelo. Riguardo invece l’altra coppia di cui tanto si parla anche qui ci sono novità. Francesco Monte continua a non riuscire a superare i dubbi su Teresanna Pugliese, la quale forse sta iniziando a capire che non può pretendere troppo da lui.

Nel corso dell’ultima puntata pare che Teresanna abbia persino regalato un anello a Francesco per fargli capire quanto realmente tiene a lui. La posizione di Teresanna è inoltre sicuramente migliorata da quando Francesco è venuto a conoscenza del fatto che Alessia, l’altra delle sue corteggiatrici a cui lui ultimamente sembrava particolarmente legato, avrebbe baciato il suo ex ragazzo. Vedremo quello che accadrà, le novità aumentato sempre di più.