Uomini e Donne Anticipazioni: Teresanna e Francesco, è vero amore.



Visto si focalizzato sulla coppia Monte Teresanna e ha deciso di farsi raccontare un po di retroscena del loro rapporto ora che finalmente i due stanno insieme.

Emergono cose che ormai sapevamo tutti ma anche il punto di vista di Monte che cade un po inaspettato sopratutto per quanto riguarda i suoi ricordi di Uomini e Donne.

Teresanna, almeno così sembra, è innamoratissima e a questo punto, recitare sarebbe solamente un tirarsi la zappa sui piedi, quindi sembra proprio che la bella napoletana sia davvero cotta del suo Francesco.

Spiazzati dalla quotidianità nella quale si sono trovati di punto in bianco, la coppia ha deciso di non andare a vivere insieme almeno per il momento, ma di fare la spola tra Napoli e Taranto.

A Francesco inoltre mancano 5 esami alla laurea in Economia e la voglia di finire per iniziare un futuro tranquillo è tanta, quindi la convivenza dovrà aspettare.

É proprio il tarantino a svelarci qualche retroscena dei suoi sentimenti quando era sul trono blu. Ammette che fino al giorno in cui non ha visto Teresanna scendere le scale in studio, non aveva mai minimamente pensato a lei, anzi era quasi intenzionato a dire a Maria che non avrebbe fatto una scelta perché non era ne sicuro, ne convinto della sincerità delle sue corteggiatrici.

Ma l’ingresso della sua Teresina ha cambiato ogni cosa e lui in un certo senso sapeva che avrebbe scelto solo lei, per sua ammissione infatti fa sapere che nel preciso istante in cui l’ha rivista la passione in lui è tornata a ad ardere.

Alla domanda se i due se la sentiranno di costruire una famiglia insieme, al momento preferiscono non pensarci. Naturalmente non hanno la minima intenzione di lasciarsi e stanno benissimo insieme ma pensare ora a dei figli è un po prematuro, infondo Monte ha solo 23 anni.