Uomini e Donne anticipazioni mercoledì 7 dicembre 2011



Oggi pomeriggio a Uomini e Donne ci tocca in sorte il proseguo del Trono Over, come al solito… e sperando che Dame e Cavalieri non si allarghino fino a domani, mettiamoci subito a parlare del Trono Blu e di quello che sta succedendo a nostra insaputa… oddio, proprio insaputa no, visto che le voci circolano in anticipo sulle registrazioni che avvengono… ma diciamo che solitamente finché non vediamo noi non crediamo, giusto? Eravamo dunque rimaste al fatto che Pamela, la corteggiatrice number one di Francesco Monte, sempre più delusa (da non si sa bene che cosa) avrebbe deciso di abbandonare il programma, stanca di essere messa in discussione dal bel 23enne, dal pubblico, da Tina e da chiunque e, diciamolo, forse infastidita dalla sola presenza di Alessia, la corteggiatrice saltata fuori in un secondo momento e già “colpevole” di aver trascorso con Francesco una bellissima esterna con tanto di bacio. La domanda nasce quindi spontanea… cioè, che vogliamo fare? Le principesse sul pisello? Che a 30 anni si fanno “turbare” dal semplice gioco di un ventenne che è seduto dov’è seduto e deve fare quello che deve fare, baci o non baci? Essù, un po’ di savoir faire! Capisco che la nostra Pamela stia puntando al trono, ma potrebbe pure atteggiarsi meglio, senza star lì a costruire drammi dove non ci sono…!

E come volevasi dimostrare, dopo aver annunciato la sua “ritirata” (festeggiata a dir poco dal pubblico in studio), la cara Pamela ha deciso di ripensarci… per l’ennesima volta! Ma non è tutto, perchè stando sempre ai numerosi pettegolezzi sul web, la ragazza sarebbe riuscita a farsi portare in esterna dal “suo” tronista, riuscendolo pure a baciare, facendosi perdonare i suoi alti e bassi e ri-piazzandosi (forse) in testa alla lista stilata dal giovane Monte. E qui scattano altri “insulti”, a sto giro riferiti a lui: ma come, questa ti piglia, ti lascia, ti rivolta a suo piacimento come un calzino e tu nulla? Ci stai ancora? Dopo la minaccia di abbandonare la trasmissione e/o rifilarti un “no” deciso al momento della scelta, decide di rimanere e tu che fai? La porti in esterna e cedi al bacio, in perfetto stile “invertebrato”!

Qui, ragazze, non c’è nulla da fare. Per tutte coloro che sono fan di Francesco, beh, vedete un po’ voi come stanno andando avanti le cose… e per tutte le altre: quanto ci fate che Pamela salirà sul trono nell’anno prossimo?