Uomini E Donne anticipazioni mercoledì 4 maggio 2011



Come volevasi dimostrare a Uomini E Donne tutte è possibile… Sul web sembrava più che ufficiale che la settimana dovesse iniziare con il Trono Blu dell’Amore non ha Età (visto che la De Filippi l’aveva saltato nei giorni passati), invece ci siamo ritrovate come sempre davanti a nuove e rocambolesche avventure del Trono Over! Della serie che fino all’ultimo minuto tutto può succedere e la mano invisibile del palinsesto può decidere di mischiare le carte all’improvviso.

Oggi, di conseguenza, passeremo un altro pomeriggio in compagnia delle Dame e dei Cavalieri che, nonostante l’età “saggia”, ne combinano di cotte e di crude arrivando a litigare e ad accapigliarsi peggio dei tronisti giovani, in proporzione. Gli uomini corteggiano sempre più signore in contemporanea e quest’ultime sono gelosissime e sembrano pronte a far fuori chissà chi per essere le sole a sentire per telefono il proprio preferito.

Lasciando stare Rosetta & Company e concentrandoci su chi ci interessa veramente, chi dobbiamo sperare di vedere nella giornata di domani? Trono Blu come si credeva ieri o Trono Rosa?

Propendiamo per Marco e Gianfranco solo perchè è da un po’ che non ci tengono compagnia e c’è pure a chi mancano gli opinionisti Bubi, Leonardo e Diletta, che ormai accompagnano i nostri due baldi giovani. Ma se per caso Maria dovesse mandare in onda Giulia e Teresanna è ovvio che andrà bene uguale…. basta non fare scherzi!