Uomini E Donne anticipazioni mercoledì 27 aprile 2011



Dunque, dunque… strane voci circolano sul web. C’è chi dice che oggi andrà in onda il Trono Over a Uomini E Donne (come vi avevo anticipato io ieri) e chi invece punta o sul Trono Blu o su quello Rosa.

Personalmente non credo che Maria De Filippi si metta a tirare i dadi. Nulla di ciò che fa è lasciato al caso ma segue sempre un filo logico e di programmazione. E se da un po’ di settimane a questa parte di lunedì e di martedì sono sempre andate in onda le avventure degli irriducibili vecchietti (sforando a volte anche di mercoledì) non vedo perchè la padrona di casa debba cambiare idea. A meno che il cioccolato pasquale non le abbia fatto venire voglia di rimescolare le carte, certo, perchè se così fosse tutto è possibile.

Resto comunque della mia convinzione che oggi (confrontandomi con le informazioni racimolate in giro) ci saranno Rosetta e Company a tenerci compagnia…

Domani, invece, se tutto va bene, avremo sì l’onore di vedere un trono giovane. E se la scorsa settimana si è chiusa con Gianfranco e Marco dovrebbero andare in onda Giulia e Teresanna (sempre seguendo una certa legge di compensazione). Il fatto è che dipende dalle registrazioni. Se le due troniste in questi giorni sono state disponibili a registrare le esterne è ovvio che le vedremo. Idem per i due baldi giovani, mi seguite?

Sia come sia la curiosità aumenta e noi vogliamo sapere, perciò chi c’è cè, basta non tenerci troppo sulle spine!