Uomini e Donne anticipazioni mercoledì 11 gennaio 2012



Come vi annunciavo ieri, oggi pomeriggio a Uomini e Donne andrà in onda il proseguo del Trono Over, il quale potrebbe benissimo accaparrarsi pure la puntata di mercoledì, visto il solito andazzo… due giorni di litigi, recriminazioni, “sconvolgenti” rivelazioni, provocazioni, addii, separazioni, nuove unioni, messaggini, incontri, chiarimenti… e alla fine il terzo giorno si finisce tutti a ballare! Non è forse questo il meccanismo a cui ci siamo abituati negli ultimi mesi? Con Garrison e la Celentano che spuntavano fuori all’ultimo per dirigere gli uomini e le donne e le varie danze?

Bene, se così fosse per vedere qualcosa di interessante occorrerebbe aspettare giovedì, mentre se per caso Maria De Filippi volesse sorprenderci con effetti speciali (considerando che ci ha lasciate a “stecchetto” per due settimane) offrendoci quello che ci preme sapere, per carità, ne saremmo a dir poco liete! Anche perchè siamo curiose, è normale. Ne abbiamo sentite tante in questi giorni di “buio” che non sappiamo più a cosa credere e serve giusto la prova del nove sotto forma di immagine, no?

Ad esempio, come dovremmo prendere la notizia sempre più insistente e concreta che i tre protagonisti del Trono Blu: Francesco Monte, Cristian Gallella e Alessio Lo Passo, dovrebbero continuare la loro avventura a U&D fino a maggio? Cioè, se sapevano che sarebbe andata così, perchè registrare le puntate delle scelte? Perchè farci credere che Monte avesse scelto Alessia e Cristian Tara, quando invece ovunque si sta dicendo che i ragazzi (con Alessio a presso) sono ancora in alto mare? Hanno cambiato idea? Hanno mandato tutto all’aria nel giro di una notte?

Così pare, amiche care. Sembra proprio che le scelte ufficiali siano state rimandate a maggio e che i tre baldi giovani debbano ancora darsi molto da fare, fino ad allora, senza contare che potrebbero tranquillamente arrivare nuove corteggiatrici a scalzare quelle “vecchie”, che poveracce erano forse convinte di aver ormai tagliato il traguardo… invece niente!

E in tutto sto marasma cos’è dunque successo? Casini su casini, a cominciare dalle ultime esterne dove il ben 23enne pugliese ha baciato Emiliana (mo’ questo ora le bacia tutte!). Cristian, invece, continua a strascicare i piedi con Tara, nel senso che continua ad accusarla di essere falsa, di non potersi fidare di lei, provocandola, facendola fuggire via e poi correndo a riprendersela. Bello sport, eh? Contento lui… Che tra l’altro, da bravo furbacchione, ha fatto il cascamorto con Isabella in un’altra esterna, giusto per tenersi tutte le porte aperte… Ma arrivati a questo punto, Tara reagisce d’istinto e in studio gli molla uno schiaffone al quale lui risponde invitandola a ballare. E per di più la bacia, lì così, in mezzo a tutti!

Voi che dite, questi suoi mezzucci funzioneranno? E Francesco che caos sta combinando, povero, piccolo pulcino che ancora non conosce il mondo? Io ve lo dico, fanciulle, qui chi ci capisce è bravo!