Uomini E Donne anticipazioni martedì 5 aprile 2011



Buongiono donne! Non so per voi, ma per me il lunedì è sempre un po’ un trauma… specie poi se devo arrovellarmi su quello che potrebbe succedere oggi pomeriggio a Uomini E Donne. Per non parlare di domani!

Da ciò che si dice in giro la notizia non è delle più entusiasmanti, dato che al 99% si inizierà la settimana con il Trono Over di Dame e Cavalieri. Che, ovviamente, non concluderanno il tutto in una puntata e quindi è scontato che ritroveremo questi adorabili vecchietti anche martedì. La domanda è: prenderanno in “ostaggio” anche la puntata di mercoledì oppure potremo riavere con noi Giulia e Teresanna o Marco e Gianfranco?

Difficile a dirsi. Certo è che siamo in trepida attesa del Trono Blu l’Amore non ha Età. Perchè? Molto semplice. Oltre all’arrivo di Bubi come opinionista pare che entreranno in studio anche Leonardo e Diletta, opinionisti pure loro. Ve lo immaginate il caos generale? E le uscite di Bubi verso la coppia? Probabilmente Maria chiederà a Gianni di legarla o comunque di tenerla ferma per paura che salti addosso ai due. Certo non deve essere bello trovarsi davanti al tipo di cui ti sei innamorata che arriva accompagnato da colei che ha scelto al posto tuo… dopo averti dato della bugiarda e della “vecchia”! Si, perchè il caro gentiluomo Leo in una delle sue ultime interviste ha accusato Bubi di mentire su un sacco di cose fra cui la sua vera età. A detta dell’ex tronista la donna non avrebbe 42 anni, come dichiarato quando è venuta a corteggiarlo, bensì 47.

Sia come sia restiamo in attesa di futuri accapigliamenti, sperando che mercoledì arrivi presto!