Uomini e Donne anticipazioni martedì 24 gennaio 2012



Parto subito col dirvi che, come di consueto, questo pomeriggio a Uomini e Donne la settimana si aprirà con il Trono Over… giusto per rimettere le cose al loro posto e farci capire che non c’è trippa per gatti, che sti “adorabili” vecchietti la sfangano sempre alla faccia di chi gli vuole “male” (ossia molte di noi)! Perciò mettetevi l’animo in pace se pensavate di beccare il Trono Blu o quello Under, perche almeno fino a mercoledì dovremo sorbirci Antonio, Giuliano e compagnia bella! Contente?

Saltando le lacrime di gioia, passiamo a cose assai più interessanti. Vi ricordate che in uno dei miei post precedenti vi ho parlato del probabile ritorno in studio di Teresanna Pugliese? La quale, essendosi appena mollata con Antonio, ha pensato bene di contattare la redazione di U&D e proporsi come corteggiatrice di Francesco Monte? Ecco, a tale proposito oggi posso dirvi che la ragazza ce l’ha fatta e la puntata di lei che fa il suo ingresso, prendendo posto tra le corteggiatrici del bel 23enne pugliese, è già stata registrata.

A parte il fatto che se io fossi stata in Francesco non l’avrei voluta rivedere manco dipinta, è inutile negare che la reazione del giovane tronista ha spiazzato tutti e tutte. Perchè mentre in molti sono rimasti a bocca aperta e mentre Tina inveiva (giustamente) sull’ex-tronista, che ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo a suo piacimento, fregandosene degli altri, il giovane ed emozionato Monte come l’ha accolta? Ma con baci e abbracci, naturalmente! Dimostrando così che tutto quello che Teresanna gli ha fatto passare, “spezzandogli” il cuore al momento della scelta, è ormai acqua passata…

Questo è quanto, mie dolci fanciulle. L’uomo del Monte ha detto sì (perdonatemi la battuta) e lei ora farà parte del suo entourage, che ci piaccia o no, convinta magari di poterselo portare via a sto giro, quasi come se Francesco in tutto sto tempo avesse solo aspettato il suo ritorno! Mah… robe strane… Io capisco che Maria De Filippi e gli autori dovevano inventarsi qualcosa per prolungare il trono in questione fino a maggio, ma trovare escamotage del genere mi sembra proprio esagerato…

Voi che ne pensate? Se lui ha accettato di tenerla in studio i casi sono due: o gli piace ancora e vuole darle una possibilità di rimediare, oppure vuole vendicarsi facendogliela credere fino alla fine (come ha fatto lei con lui) e poi dicendole che non è lei la sua scelta.