Uomini E Donne anticipazioni martedì 19 aprile 2011



Care amiche mie eccoci di nuovo a lunedì. E con lui è in arrivo nello studio di Uomini E Donne una nuova e scoppiettante puntata del Trono Over che, come al solito, si prolungherà fino a domani.

Niente “giovani” fino a mercoledì o addirittura giovedì, io ve lo dico. Che Maria De Filippi adori le Dame e i Cavalieri non ci sono proprio più dubbi, ma bisogna ammettere che loro, i simpatici vecchietti, giovani come e più di noi lo sono “dentro”! Basta guardare i piccoli caos che creano Antonio, Giuliano e il resto della banda per capire che si stanno dando da fare molto meglio dei tronisti più “imperbi”…

E a proposito di Marco e Gianfranco e del loro Trono Blu, non vedo l’ora di vedere e capire meglio cosa sta succedendo con la corteggiatrice Alessandra. Si è venuto a creare uno strano triangolo, come avete visto nell’ultima puntata, che andrà a disfarsi nella prossima, quando Ale finalmente sceglierà (Gianfranco) e Marco non la prenderà bene, facendosi un po’ il figo e dicendo che tanto il suo interesse per lei era scemato, ecc. La donna, così, ribatterà che lui è un falso e un bugiardo, che questo non è vero, che non è lui che sta scaricando lei, ma il contrario!

No, davvero non ce le possiamo perdere queste scenette! A domani.