Uomini e Donne anticipazioni martedì 11 ottobre 2011



Buongiorno amiche care! In questo lunedì decisamente freddo e ventilato (tirate fuori i maglioncini, fanciulle, perchè l’autunno è arrivato con prepotenza!) Uomini e Donne ci terrà compagnia con il Trono Over… Lo so, non è il massimo delle aspirazioni, però ormai si sa che l’inizio della settimana Maria De Filippi e gli autori lo dedicano ai loro adorati vecchietti, no? Perciò aspettatevi questo pomeriggio e quello di domani all’insegna delle avventure di Dame e Cavalieri.

Chi è fan di Rosetta, di Rosa e di Angela Meravigliosa Cubista rimarrà forse delusa perchè le tre arzille donzelle pare siano influenzate e non saranno presenti, perciò vi dovrete accontentare di quello che combineranno gli altri fra cui Ennio, che avrà a che fare con le nuove signore che hanno chiamato la Redazione per poterlo incontrare (mi associo a Tina nel chiedermi il perchè del suo successo con le donne, ma forse ha lati nascosti, molto nascosti, che noi non riusciamo a vedere…). Anche Antonio incontrerà volti nuovi in fila per lui (e figuriamoci!). Nel frattempo, tra una discussione, un corteggiamento, una rosa bianca, un rossa, un invito a cena e valanghe di telefonate e messaggi (che manco si trattasse di teenagers!), si ricomincerà con le gare di ballo giudicate da Garrison. A sto giro il ballerino e coreografo, insegnante nella scuola di Amici, proclamerà vincitori coloro che per tutta la durata di una canzone rimarranno labbra contro labbra… Molto bene benissimo!

Per quanto riguarda i tronisti giovani, beh, aspettate di vederne delle belle da mercoledì in poi, ma non fate caso alle voci di corridoio che annunciano il ritiro di Giorgia Lucini dal Trono Rosa, perchè stando a quello che ribattono le fonti certe, non è vero niente! E poi, scusate, dove mai potrebbe andare a fare la “santarellina” e quella “tosta” insieme, che fra un concorso di bellezza e l’altro è in cerca del vero amore? Solo la santa pazienza di Maria e la volontà dei corteggiatori di rimanere il più possibile davanti alle telecamere possono sopportare determinati suoi atteggiamenti chiaramente infantili, per quanto invece lei si senta molto “donna”…!