Uomini e Donne Anticipazioni: la scelta anticipata di Chiara…



Notiziona della domenica sera, mie dolci fanciulle, che apre in anteprima la nuova settimana di Uomini e Donne che ricomincia domani, dopo la pausa del week-end, con il Trono Over (come ormai siamo abituate a vedere). Sul web, infatti, sono già in circolazione le voci che narrano dell’anticipata e in un certo senso “anomala” scelta da parte della tronista Chiara. Dopo l’ultima puntata del Trono Rosa, in cui lei e Gabrio sono stati criticati per essersi incontrati senza telecamere, all’oscuro della redazione, uno spot pubblicitario su di uno dei social network più famosi che ci siano rivela la scelta fatta dalla bella napoletana, con tanto di pagina già dedicata alla coppia, la quale (a detta di ulteriori indiscrezioni) stanno vivendo benissimo questi primi giorni di “fidanzamento”.

La nostra tronista ha così messo la parola fine alla sua esperienza in trasmissione, avendo trovato l’amore in tempo zero. Dopo la registrazione della scorsa puntata, Chiara e Gabrio avrebbero contattato la redazione comunicando che desideravano vedersi fuori da Uomini e Donne, facendo così correre tutti ai posti di “combattimento” per organizzare in largo anticipo il momento della scelta. Ma questo non è tutto, perchè stando ai pettegolezzi sembra che lei e il corteggiatore in questione stessero già insieme e noi potremo appuralo nella prossima puntata che andrà in onda dove assisteremo alla visione di un rvm che mostra i due “piccioncini” alle prese con una conversazione ripresa a loro insaputa, con tanto di bacio.

Un bello scoop, non c’è che dire… e, ovviamente, una volta in studio e assistito a tutto ciò, Chiara e Gabrio non hanno potuto fare altro che confessare il loro legame. Avremo quindi modo di vedere le varie reazioni del pubblico e dei corteggiatori presenti lei, come ad esempio Giuseppe, che si è sentito tradito, decidendo di andarsene… peccato che in quel preciso momento si sia fatta avanti Giorgia, dicendosi interessata a lui e pregandolo di restare per conoscersi meglio.

Mi pare inutile dirvi che a sto giro non potrete proprio perdervi l’appuntamento con Uomini e Donne e con il Trono Rosa in particolare che ancora non si sa quando verrà trasmesso, ma è facile che accada di mercoledì, come nella settimana scorsa… mi raccomando, amiche!