Uomini e Donne anticipazioni giovedì 29 settembre 2011



Care amiche, oggi ci troviamo di fronte al solito dilemma intitolato: cosa manderanno in onda in questo nuovo pomeriggio a Uomini e Donne? E domani? Quesito “vitale” a cui proverò a rispendere, sperando che Maria De Filippi e gli autori non giochino a fare il contrario (apposta) di ciò che leggono o sentono in giro! Perchè se tutto va bene, in questo assolato mercoledì in cui l’autunno pare non essere ancora arrivato, dovremmo finalmente poter conoscere le due protagoniste del Trono Rosa: Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Avremo così modo di vedere da subito di che pasta sono fatte e come sono state accolte dai loro corteggiatori, tenendo anche conto che il loro rapporto non sembra essere idilliaco e qualcosa mi dice che potrebbero rubarsi i ragazzi presenti in studio anche solo per dispetto, se non per interesse comune.

Del resto, quando mai due “primedonne” sono riuscite ad andare d’accordo? Specie se chiuse nella stessa stanza con un “branco” di lupacchiotti su cui fare colpo. L’anno scorso a battibeccare erano Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, indipendentemente dal fatto che poi alla fine sono riuscite a diventare amiche, a sto giro invece sono queste due focose ragazze che tra una litigata e l’altra speriamo riescano a trovare il principe dei loro sogni… la vedo dura, molto dura (specie per quanto riguarda il fattore “principe”), ma è anche vero che mai dire mai nella vita. Pare comunque, a detta dalle voci che ci sono in circolazione, che Giorgia sia davvero un tipino da tenere a bada e che nelle poche puntate che hanno già registrato abbia riservato alla collega di trono una serie di colpi bassi per metterla in cattiva luce, sopra i quali Chiara non può certo passare. E’ dunque abbastanza chiaro a tutti che Giorgia è tornata a U&D per farsi pubblicità e incrementare la sua popolarità (ma quale?) con certi atteggiamenti, giusti o sbagliati che siano, mentre Chiara vuole davvero cogliere l’opportunità di poter conoscere un ragazzo speciale di cui innamorarsi… Sarà per questo che su Facebook le preferenze da parte dei fan del programma sono decisamente nette a favore di quest’ultima? Detto ciò, la puntata dovrebbe essere singola, concludendosi così nel pomeriggio stesso e lasciando la giornata di domani e quella di venerdì interamente delle mani del Trono Blu con Francesco, Emanuele, Riccardo e Cristian.

Andrà davvero così? La mano sul fuoco, come sapete, non ce la possiamo mettere, ma io lo spero vivamente sia per me che per voi!