Uomini e Donne anticipazioni giovedì 26 gennaio 2012



In questo soleggiato mercoledì invernale, cosa mai andrà in onda a Uomini e Donne? Il Trono Over, in teoria, almeno per questa settimana ce lo siamo tolte dalle scatole, ma a chi toccherà entrare in scena dei duo troni rimasti? La risposta è che per noi è uguale, anche perchè di storie in movimento ce ne sono sia al Trono Blu che in quello di Ragazze e Ragazzi, perciò non cambia poi molto al di là dei gusti personali.

Ovvio, però, che con tutti i pettegolezzi che circolano sul web a proposito del famigerato ritorno in studio di quella gran faina di Teresanna Pugliese, la maggior parte di noi spera proprio di gustarsi quello che farà e dirà lei (per giustificare tale scelta dopo essersi mollata con Antonio Passarelli da nemmeno un giorno) e quello che dirà e farà Francesco Monte, il tronista per cui lei è tornata e che vorrebbe pure corteggiare, così, come se nulla fosse!

La cosa un po’ deludente è che da quello che sappiamo il bel 23enne pugliese non gliel’ha fatta penare manco un secondo. Appena la ragazza è entrata in studio l’ha accolta con baci e abbracci manco si trattasse della sua migliore amica, lasciando basito il pubblico che dopo, capitanato da Tina, si è giustamente scagliato contro sta qua che crede come al solito di fare il bello e il cattivo tempo come e quando vuole! Alla faccia della tipa semplice, normale, all’acqua e sapone!

Insomma, il punto è che nessuno crede all’interesse di Teresanna nei confronti di Francesco. Troppo comodo scartarlo praticamente al traguardo, scegliendo uno un po’ più “sveglio” e che ti abita pure vicino, per poi tornare all’attacco mesi dopo, volendo far passare questa tua decisione come il frutto di un sentimento che non si è mai spento e che hai cercato di soffocare ragionando con la testa e non con il cuore!

Adesso tutto sta nelle mani di Monte (strano ma vero) per dovrà fare ovviamente delle scelte… Al di là di accettare la corte di Teresanna, saprà far fronte a tutto quello che accadrà, rispettando in un certo senso il legame che ormai sembrava aver instaurato con Alessia ed Emiliana, oppure manderà tutto all’aria, facendosi pigliare per il naso una seconda volta?

Di conseguenza, domani dovremo beccarci o il proseguo del trono che verrà trasmesso oggi oppure una nuova puntata di quello che ancora rimane da vedere. Altro non ci è concesso sapere…