Uomini e Donne anticipazioni giovedì 22 settembre 2011



La voglia di anticiparvi cosa succederà nella puntata di oggi e di domani a Uomini e Donne mi nasce dal cuore, dico sul serio. So quante di voi ci tengono e per nulla al mondo vorrei deludervi… Ma è colpa mia se per come sono cominciate le cose in questa nuova edizione, non ci si capisce già più nulla?! La sicurezza di quali siano le puntate mandate in onda giorno per giorno non c’è (o almeno non al 100%) e come sempre (ma mai come quest’anno) noi tutti tenteremo di seguire Maria De Filippi e i suoi autori il più possibile, aggrappandoci con i denti a qualsiasi aneddoto! La curiosità vostra, lo so, non è stata ricompensata come speravate in questi primi due giorni di apertura. Ben felici di vedere che Rosetta stava bene (con tutti i suoi 90 anni compiuti) e che il corteggiamento fra Dame e Cavalieri procedeva come al solito, fra alti e bassi, il vostro desiderio impellente era quello di “conoscere” i nuovi tronisti su cui si è tanto mormorato in questi mesi, dico bene? Perfetto.

La verità è che qualcosa vedremo di sicuro oggi pomeriggio, ma il fatto è che come vi accennavo ieri, non si sa bene da chi vorrà partire la redazione. Spulciando qua e là ho trovato varie informazioni, decidendo poi di sommare i risultati e affidarmi al migliore, ossia all’anticipazione che più mi sembrava vicino a ciò che potrebbe succedere veramente. Fra tutte le varie opzioni pare che il Trono Blu abbia avuto la meglio, ciò significa che oggi potremmo vedere i quattro baldi giovani : Cristian, Francesco, Emanuele e Riccardo, presentarsi e iniziare ad avere subito a che fare con le miriadi di corteggiatrici giunte in studio per loro (e chissà quante ancora ne arriveranno!). Se accadesse questo è naturale pensare che la puntata non finirebbe in un solo pomeriggio, protraendosi anche nella giornata di domani. Se così non fosse, l’opzione rimane quella della rimpatriata delle coppie formate nell’edizione precedente, come vi raccontavo in questi giorni, la quale pure dovrebbe durare più di un pomeriggio, impadronendosi (iniziasse oggi) anche di giovedì 22 settembre. Nessun riferimento, invece, al Trono Rosa di Giorgia e Chiara che poveracce sembrano fin d’ora le ultime ruote del carro, manco dovessero usarle come tappabuchi all’occorrenza.

Queste, dunque, sono le ipotesi che mi sento di avallare. Se poi Maria vorrà fare la burlona e mischiare ancora un po’ le carte a un minuto dal fischio d’inizio, beh, non lo posso proprio prevedere. Comunque sia, una cosa certa c’è: niente più “vecchietti” fino alla prossima settimana e spazio o ai “fustacchioni” che tanto anelate o al girotondo di coppie (scoppiate) che tanto avete seguito negli ultimi mesi. Lo so, è stressante, ma ci tocca pazientare…