Uomini E Donne anticipazioni giovedì 21 aprile 2011



Dunque, amiche, essendo oggi mercoledì i casi sono due a Uomini E Donne: o Maria De Filippi concede ancora un pomeriggio al Trono Over (com’è successo la settimana scorsa) oppure accontenta noi e decide con gli autori di mandare in onda il Trono Rosa o il Trono Blu dell’Amore non ha Età.

Il bello sta nel non sapere cosa deciderà. Sì, perchè in giro non circolano ancora voci sicure al riguardo e da quello che sta succedendo fra i giovani tronisti a noi andrebbe bene sia uno che l’altro.

Giulia e Teresanna, per esempio, iniziano ad essere un po’ ai ferri corti tra loro a causa di quest’ultima che sembra intenzionata a “scippare” i corteggiatori di Giulia. E se nell’ultima puntata la bionda showgirl aveva preso a male parole Alessio, delusa della sua esterna con Teresanna, in questa che ci aspetta la vedremo chiedergli scusa. Anche perchè il ragazzo minaccia di non entrare in studio altrimenti.

Per quanto riguarda Marco e Gianfranco la storia è più o meno simile. La corteggiatrice della “discordia” è Alessandra che dopo aver baciato il primo si dichiara per il secondo, offendendosi pure quando Marco (per salvaguardare un po’ dignità e orgoglio) farà presente che va bene così perchè tanto il suo interesse per lei è scemato. L’intento della giovane donna sembra proprio quello di confondere i due tronisti per poi lasciarli a bocca a sciutta e sedersi lei sulla poltrona rossa. Ma chi può dirlo con certezza?

Sia come sia speriamo solo di non ritrovare Dame e Cavalieri, questo pomeriggio, per il resto va bene tutto. Tenendo presente che se oggi ci sono i dolci vecchietti è ovvio che i “giovani” occuperanno le puntate di domani e dopodomani. Se invece Maria manda a nanna Rosetta e Company potremmo avere il bis del Trono Rosa o di quello Blu, a seconda di quale dei due inizierà per primo.