Uomini e Donne anticipazioni giovedì 20 ottobre 2011



Care amiche, come sempre arrivati a questo punto, ossia di mercoledì, le domande su cosa andrà in onda a Uomini e Donne sono tante, figuriamoci scommettere con esattezza su cosa trasmetteranno domani! Le opzioni, come vi dicevo ieri sono tre: Trono Blu, Trono Rosa e puntata speciale sulle coppie e i neo-single. Con cosa ci delizieranno (parolone!) Maria De Filippi e i suoi autori? Le voci di corridoio del web propendono per i tronisti maschi, anche perchè tutti sono in fibrillazione per l’attesa che ci porterà a scoprire chi fra Emanuele e Francesco siederà al fianco di Cristian come secondo tronista ufficiale. Inutile dire che ci aspettiamo il dolce Monte come scelta da parte delle corteggiatrici… Il cerchio si stringe, come si dice e a conti fatti il nostro “Franci” ha assai più consensi (anche solo per l’aspetto fisico) del più “maturo” Emanuele, accusato per altro di tirarsela un po’ troppo e di sottolineare ogni tre per due tutto ciò che possiede e tutto ciò che potrebbe offrire a una colei che sceglierà se avrà l’opportunità di rimanere. Dite che accadranno sorprese in merito? Colpi di scena della serie: fuori il bel ragazzo tanto amato dalle fan e avanti il quarantenne disinvolto e con un futuro alla Flavio Briatore? Lo scopriremo solo vivendo…

Per quanto riguarda Chiara e Giorgia le chiacchiere stanno a zero. La voce che vorrebbe la diciannovenne fuori dalla trasmissione (per suo volere) dovrà essere smentita o confermata (noi, comunque non piangeremo) e per quanto riguarda Chiara, beh, dopo l’ormai evidente difficoltà nel portare avanti la sua avventura in trasmissione, la bella napoletana dovrà fare i conti con Gabrio e il suo passaggio alla “corte” di Giorgia (stando agli ultimi sviluppi), decidendo se riprenderselo o se concedere la sua attenzione agli altri corteggiatori…

Infine, resta da scoprire (da oggi a venerdì) cosa accadrà all’ormai “triangolo” Giangranco-Valeria-Alessio. Come si potrà mai difendere la Bigella, davanti all’evidenza di essersela (forse) spassata con Lo Passo alle spalle del povero Apicerni? Restate sintonizzate su Canale 5, fanciulle, perchè tra oggi, domani e dopodomani ne vedremo senz’altro delle belle!