Uomini e Donne Anticipazioni: Francesco Monte vicino alla scelta



Il pubblico di Uomini e Donne adesso, dopo oltre un mese di attesa per assistere alla scelta di Cristian Galella, attende con impazienza un’altra scelta, e cioè quella del bellissimo Francesco Monte, che secondo le anticipazioni dovrebbe presto arrivare.

Maria De Filippi, come accadde per la scelta tra Cristian e Tara, anche qui ha deciso di far attendere il pubblico, che come sempre diventa ansioso di sapere quello che sta accadendo. Per ora Maria continua infatti a dare spazio al trono over e al trono under ma tutti sappiamo che le registrazioni del trono blu continuano ad andare avanti.

E già iniziano persino ad arrivare le prime voci ed anche le prime anticipazioni. Secondo quest’ultime da quello che possiamo leggere in  giro risulta che Francesco Monte potrebbe presto arrivare alla sua scelta, ma ancora sono in troppi a non capire chi potrebbe essere. Francesco infatti è particolarmente confuso ed indeciso.

Intanto Teresanna dopo aver capito che il comportamento che aveva assunto inizialmente non l’avrebbe portata molto lontana, ha deciso di cambiare atteggiamento e di fare la corteggiatrice. Ultimamente ha voluto persino regalare un anello a Francesco per fargli capire quanto veramente tiene a lui. Ma il tronista continua a mostrarsi molto diffidente nei suoi confronti, probabilmente perché non dimentica che soltanto pochi mesi fa la bella Teresanna decise di scegliere Alessio, al posto di Francesco.

Il dubbio del tronista, e non solo il suo, è che Teresanna sia soltanto tornata perché in astinenza di telecamere e non perché si sia resa conto di amarlo. Ma la verità può saperla soltanto lei. La favorita quindi rimane Alessia, anche se anche Emiliana continua a occupare un posto importante per Francesco. Resta quindi il ballottaggio tra Alessia e Emiliana, ma la scelta è comunque vicina perché il tronista è stanco di stare li e vuole arrivare il prima possibile ad una scelta (che secondo me sarà invece Teresanna).